Via Ughetti, 21 - CATANIA (CT)
Immersa nel cuore della vibrante città di Catania, la Guesthouse Ughetti 21 è un'elegante e accogliente Affittacamere che promette un soggiorno indimenticabile. Ristrutturata con cura negli ultimi dieci anni, questa casa offre un'atmosfera unica dove gli ospiti possono sentirsi subito a casa.

I gestori poliglotti, capaci di comunicare in inglese, francese, tedesco e spagnolo, accolgono gli ospiti con calore e professionalità. Le due camere, entrambe matrimoniali, offrono un rifugio di tranquillità e comfort per due ospiti ciascuna, con bagno privato, asciugacapelli e minibar.

La struttura vanta un elegante spazio comune, un angolo cottura attrezzato e accessibile agli ospiti disabili. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dai campioncini monodose ai servizi di pulizia giornaliera. La moderna dotazione include TV, connessione internet e telefono, per garantire un soggiorno confortevole e senza pensieri.

Situata nel cuore del centro storico, la Guesthouse Ughetti 21 è circondata da monumenti storici, eventi culturali, gastronomia locale e negozi unici. Ideale per famiglie, viaggi di lavoro o una fuga romantica, questa struttura di design incarna l'essenza dell'ospitalità siciliana. A pochi passi si trovano gli ospedali principali della città, la maestosa Cattedrale di Sant'Agata e il suggestivo Mercatino di Natale, che rendono la posizione della guesthouse ancora più privilegiata.
*Dichiarate dal Gestore