Corso Mazzini, 169a - RAGUSA (RG)
Ibla Barocca è situata nel centro storico di Ragusa Ibla a duecento metri dalla chiesa tardo-barocca del Purgatorio in piazza della Repubblica e a 5 minuti dalla cattedrale di San Giorgio.

Questa nuova e accogliente struttura è dotata di ampie e luminose stanze con bagno in camera, dotato di set di cortesia e asciugacapelli, di connessione Wifi gratuita, aria condizionata e TV a schermo piatto in tutte le aree.

Inoltre, dalle camere si può godere di una splendida vista dei monumenti storici di Ibla e della vallata San Leonardo, attraversata dall'omonimo torrente.

La colazione all'italiana potrà essere gustata nell'area comune o nella propria stanza dotata di tavolo e sedie.

Ibla Barocca dista 15 km dalla città di Modica famosa per il suo cioccolato e 27 km dall'aeroporto di Comiso, lo scalo più vicino, la località balneare di Marina di Ragusa si trova a soli 25 km.

Gli ospiti che hanno soggiornato in questa graziosa ed accogliente struttura la consigliano per la pulizia, la luminosità delle camere e la tranquillità e il silenzio, grazie alla sua posizione strategica.

Ibla Barocca si trova a pochi passi da Palazzo Cosentini, la Chiesa del Purgatorio, Chiesa dell'Itria, la chiesa di S. Maria delle Scale, la salita dell'orologio, il Duomo di San Giorgio e altri luoghi di interesse.
*Dichiarate dal Gestore