Viale Delle Sirene, 43 - Mondello, PALERMO (PA)
Nuovissime e accoglienti stanze con letto matrimoniale in villa, bagno privato, ingresso indipendente, e giardino in comune. Le stanze finemente arredate in stile classico/moderno sono a pochi passi dalla spiaggia di Mondello. L'accesso è indipendente dal giardino della casa, in cui si trovano tavolo e sedie a disposizione dei nostri ospiti. Le stanze sono dotate di tutti i comfort: tv, wi-fi gratuito, frigobar, aria condizionata, macchina del caffè, forno a microonde, bollitore. C'è inoltre la possibilità di mettere un lettino da campeggio per chi viaggia con bambini. I nostri ospiti hanno a disposizione 2 biciclette per gli spostamenti a Mondello. Lenzuola e asciugamani in dotazione. Le stanze sono provviste di zanzariera e stendino per stendere i teli del mare.

Teniamo molto alla privacy dei nostri ospiti. Siamo disponibili a dare qualsiasi suggerimento, informazione o aiuto ai nostri ospiti per rendere il più gradevole possibile il loro soggiorno nella stupenda Mondello.

Nelle vicinanze si trova la fermata dell'autobus che conduce al centro di Palermo distante 8km. Nei dintorni è possibile trovare bar, banca, posta, tabacchi, pizzerie, ristoranti e alcuni negozi. Lettino da campeggio per bambini su richiesta.
*Dichiarate dal Gestore