Via San Giuseppe La Rena, 149 - CATANIA (CT)
Benvenuti alle Casette di Nonna Rosa, una raffinata Locazione Turistica situata nella incantevole città di Catania. Le nostre accoglienti camere sono dotate di condizionatore, garantendo un soggiorno confortevole in ogni stagione. Potrete usufruire del comodo parcheggio e godere della tranquillità della posizione panoramica, circondati da un rigoglioso giardino. La struttura, ristrutturata con cura negli ultimi 10 anni, offre anche un angolo cottura, garage e bagni restaurati, per assicurarvi un'esperienza indimenticabile.

La gentilezza dei nostri gestori, che parlano fluentemente inglese, vi farà sentire come a casa. Ogni dettaglio è stato pensato per il vostro comfort, dai campioncini monodose ai servizi come l'asciuga capelli e il frigobar in camera. Inoltre, la presenza di un letto per bambini, televisione, accesso internet e telefono vi permetterà di godere di ogni comfort moderno.

Apprezzata sia per la sua convenienza che per la vicinanza all'aeroporto di Catania - Fontanarossa, la struttura offre agli ospiti la possibilità di raggiungere facilmente luoghi di interesse come l'autostrada A19 Zia Lisa. Immersi nella natura e circondati da paesaggi mozzafiato, vi attende un'oasi di relax ideale per famiglie e viaggiatori alla ricerca di autenticità.

Venite a scoprire le Casette di Nonna Rosa, dove il vostro soggiorno sarà all'insegna dell'ospitalità, del comfort e della bellezza della Sicilia.
*Dichiarate dal Gestore