Via Dei Frangiai, 50 - PALERMO (PA)
Il nostro appartamento è situato a pochi passi dal mare a Palermo città d'arte, in una zona dal grande valore storico ed architettonico, nel cuore della città, all’interno del vecchio mercato storico della Vucciria.

"Casetta Alla Vucciria" è un appartamento ospitale e confortevole, si affitta l’intero appartamento e non le singole camere!
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, il centro città si può visitare comodamente a piedi.

La nostra residenza è la location perfetta per tutti i viaggiatori che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente caratteristico e folkloristico, all’interno del mercato Vucciria e della movida notturna palermitana.

Caratteristiche struttura:
Forniremo ai nostri ospiti: wifi gratuito, ambienti climatizzati, rientro libero, angolo cottura con microonde, macchina del caffè e bollitore, balcone in entrambe le camere.

Le nostre camere:
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, specchio, divano, frigo.

È disponibile 1 camera da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo, un bagno con doccia e un soggiorno/cucina con divano letto.

Note:
Chiamate ore pasti 12/14 e 19/21, negli altri orari scrivere su whatsapp.

Per conoscere la disponibilità, controllate il calendario quasi sempre aggiornato!
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese.
*Dichiarate dal Gestore