Viale Tica, 185 - SIRACUSA (SR)
Ubicazione e stile
Il B&B è situato al centro di Siracusa città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo ricco patrimonio archeologico, artistico e monumentale. "Dolce Sorriso" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno varie attrazioni turistiche, Monumenti ai Caduti d'Africa, Museo Paolo Orsi, Santuario, Parco Archeologico della Neapolis un'area naturale colma di reperti archeologici della storia siracusana.

Da non perdere l'incantevole Ortigia, piena di locali, negozi, chiese. Passeggiare dal più importante Monumento di Apollo che porta in punta al Castello Maniace.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette esclusiva ma fuori dalla camera, wifi gratuito, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.

Sono disponibili 2 camere tutte con bagno esclusivo ma fuori camera.

Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.

Verrete accolti e assistiti dai gestori.
*Dichiarate dal Gestore