Via Delle Marognole, 97 - CAPRINO VERONESE (VR)
Siamo lieti di ospitarvi in una deliziosa casa di campagna, immersa nella natura, in un luogo incantato e tranquillo.

Una casa indipendente, recentemente ristrutturata, con parcheggio interno, arredata con cura e composta da 3 camere matrimoniali, con possibilità aggiunta terzo e quarto letto, ognuna con bagno privato in camera, asciugacapelli, aria condizionata e TV.

Un'ampia sala colazioni accoglierà i nostri ospiti per una ricca colazione preparata dalla signora Edi e l'ampia vetrata permette di ammirare la campagna con le sue fioriture stagionali ed i vigneti circostanti.

Con il bel tempo la colazione può essere servita sotto il porticato davanti alla piscina, la quale è a disposizione dei nostri graditi ospiti.

La nostra struttura si trova a soli 17 km da Gardaland, Movieland e Canevaworld (parco acquatico) e a 5 km dal lago di Garda con i suoi deliziosi e pittoreschi borghi (Garda, Bardolino, Lazise, Torri, Malcesine) e a 15 km dalle bellissime Terme di Colà di Lazise.

Situata ai piedi del Monte Baldo (chiamato anche Giardino d’Europa per la sua caratteristica flora) è anche una mèta ideale per escursioni a piedi o in mountain-bike.

La città di Verona con la sua Arena, la casa di Giulietta e tutti gli altri monumenti vi aspettano a soli 25 km.

Partendo dal nostro B&B è anche possibile visitare Venezia in giornata che si trova a 120 km di distanza.

Come questi altri bellissimi luoghi vi regaleranno indimenticabili emozioni e vi faranno vivere una memorabile vacanza.
*Dichiarate dal Gestore