Via Cosmo Guastella, 2 - PALERMO (PA)
Casa vacanza il Fervore, nuova apertura 2022, vanta uno stile moderno, raffinato, colorato, allegro; pensata per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti che la scelgono o per vacanza o per lavoro.

Si trova nel centro storico a 500 m della stazione centrale in via Cosmo Guastalla (zona Policlinico), dotata di tutto il necessario per trascorrere una vacanza, sicura e soprattutto indimenticabile nella splendida e suggestiva località turistica di Palermo. I luoghi di interesse nelle vicinanze raggiungibili a piedi includono, Via Maqueda/Quattro Canti, Mercato di Ballarò, Cattedrale, piazza Castelnuovo, Castello della Zisa, Foro Italico, la Vucciria e il Teatro Massimo. L'aeroporto più vicino è Falcone-Borsellino, a 31 km dalla struttura, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. I servizi quali mezzi pubblici, autobus, metro, taxi, supermercati, banche, poste ecc.indispensabili per la vacanza li puoi trovare a pochi metri dall'appoggio.

La nostra casa vacanza è divisa in due appartamenti con ingresso comune ma indipendenti, volti ad ospitare 2/10 posti letto.

Nell'area comune troviamo una lavatrice (disponibile su prenotazione con costo aggiuntivo).

Posizionato a destra, fantastico bilocale totalmente ristrutturato, climatizzato, arredato e corredato; composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e piastra a induzione, microonde, macchina del caffè, frigo ed un divano letto; camera da letto e comodo bagno con doccia. Completa l' immobile un balcone su prospetto principale.

Posizionato a sinistra, fantastico trilocale, totalmente ristrutturato, climatizzato, arredato e corredato; composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e piastra a induzione, microonde, macchina del caffè, frigo, divano letto, due camere (matrimoniale e doppia) e comodo bagno con doccia.
*Dichiarate dal Gestore