Via Bagni Di Lucca, 18 - LONGARONE (BL)
La casa, recentemente ristrutturata, si trova a Longarone, paese reso famoso dalla triste vicenda del Vajont, accaduta il 9 ottobre 1963.

Il B&B è situato al piano terra dell'abitazione, dove una entrata indipendente, concede agli ospiti, massima autonomia e discrezione.

Le camere, arredate in "stile bellunese", dispongono ciascuna di servizi privati.

L'area B&B dispone di connessione wi-fi gratuita.

Il servizio offerto è di pernottamento e prima colazione.

La colazione viene preparata e servita quotidianamente dai proprietari, nell'accogliente tinello; durante la bella stagione, è possibile, su richiesta, consumare la colazione all'aperto.

Il giardino adiacente l'abitazione, concede inoltre di godere di un pò di relax, magari degustando un buon "goto de vin"!
Un barbecue è a disposizione degli ospiti amanti del grill.

Un comodo, ampio e tranquillo parcheggio auto (pubblico), si trova adiacente la casa.

È possibile sostare nel parcheggio coperto di pertinenza ed è possibile inoltre il ricovero chiuso per moto e biciclette.

A richiesta degli ospiti, possono essere organizzate escursioni accompagnate alla Diga del Vajont, ai luoghi della tragedia e della memoria.

Silverio, il titolare (accompagnatore CAI), sarà lieto di accompagnarVi all'interno del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, oppure lungo gli affascinanti sentieri dolomitici dell'alta via N° 3.

Casa Gilda gode di un riconoscimento "4 Campanule" in "Carta Qualità" del Parco Nazionale Dolomiti bellunesi, oltre ad un riconoscimento "3 Leoni, con Marchio di Qualità B&B bellunesi", della Regione.
*Dichiarate dal Gestore