Contrada Urio, 13 - SANTA FLAVIA (PA)
Villa Flavia è situata in un’insenatura chiamata "Tre Piscine" a ridosso sul mare, con comoda discesa su piattaforme rocciose, e facile accesso alle acque cristalline. La Villa è incastonata in una location d’eccezione, Capo Zafferano, località turistica a dimensione tutta vacanziera, rinomata per la purezza del mare e promontorio di rara bellezza. Il fondale roccioso ricco di svariate specie di pesci è meta appetibile per sub/snorkeling. Alla bellezza del luogo, si aggiungono l’accoglienza curata, l’attenzione per i dettagli, l’atmosfera rilassata e sofisticata.

La nostra Villa mediterranea, distribuita su 2 piani, è composta da 4 camere doppie, una camera tripla ed una camera quadrupla, tutte con bagno privato, Frigo bar, Nespresso e bollitore. Ampio e luminoso living, terrazza vista mare/montagna, parcheggio e Wi-Fi gratuito. Una vacanza in perfetto stile marino, ideale per ricaricare le batterie.

Un nuovo concetto di ospitalità in Sicilia, la sintesi perfetta tra il comfort di un hotel e l’accoglienza di una casa. Meta ideale per chi cerca una sistemazione unica e accogliente per godersi la vera magia Siciliana, un atmosfera esclusiva curata in ogni particolare.

Non accettiamo bambini sotto 13 anni d'età.
*Dichiarate dal Gestore