Via Guerrieri, 3 - MODICA (RG)
La casa per vacanze Jucunda Sicilia Casa Maria si trova nel centro storico della città di Modica, precisamente a Modica Alta.

La casa si trova a 3 minuti a piedi dal belvedere Pizzo, dalla chiesa di San Giovanni e dal duomo di San Giorgio. Nelle immediate vicinanze trovi una pizzeria, enoteca, supermercato, bar, farmacia, fermata bus, cinema, estetista, parrucchiere per uomo e per donna. In unico ambiente troverai una comoda cucina, un comodo divano letto e il bagno completo di una comodissima e spaziosa doccia. Sul soppalco è disposta la zona notte con un comodissimo letto matrimoniale dotato di materasso "Memory Foam", comò, appendiabiti. Soluzione perfetta per chi cerca privacy e relax nella città. Ottimo punto di partenza per visitare la città di Modica evitando l'uso dell'auto. Mentre a soli 20 km puoi raggiungere Marina di Modica dove potrai rilassarti sulla spiaggia dorata.

Altri luoghi facilmente raggiungibili sono Siracusa (70km), Noto (40km), Marzamemi (40km), Scicli (8km) Ragusa (13km). Per una passeggiata naturalistica puoi raggiungere facilmente il parco di Cava d'Ispica o la riserva di Naturale di Vendicari.
*Dichiarate dal Gestore