Via Visita Poveri, 4 - PALERMO (PA)
Ubicazione e stile
Gli appartamenti si trovano all’interno di uno tra i più antichi e prestigiosi palazzi della nobiltà palermitana, risalente al XVIII secolo. Di recentissima ristrutturazione in chiave moderna e di design, gli interni hanno richiami che traggono spunto da quella che è la storia del luogo in cui ci si ritrova. Il balcone, molto suggestivo, si affaccia sul rinomato Cassaro, la strada che dal Palazzo Reale, passando per la Cattedrale ed i Quattro Canti, arriva fino al mare.
Siete nella via più antica della città!

Dintorni
L'ingresso si trova in una via caratteristica ad angolo con via Vittorio Emanuele, che negli ultimi tempi è diventata luogo di ritrovo della movida palermitana. La zona è pedonale.
A piedi potrete raggiungere in pochissimi minuti le principali attrazioni della città, senza bisogno di prendere mezzi per spostarvi.

La via del portone della casa, molto particolare, attira ogni giorno tanti turisti che si fermano spesso per una foto ricordo.

Gli alloggi
Le Stanze climatizzate hanno cucina attrezzata, asciugacapelli, wifi gratuito, TV, frigo, armadio, scrivania, divano o poltrona. Bagno privato.
Sono disponibili 2 appartamenti. Non sono previsti cambi di biancheria o pulizie durante il soggiorno. Primo piano senza ascensore. Presente una telecamera di videosorveglianza nelle aree comuni.

Check-in: 15-20. Late check-in 20-22 a pagamento. Non si accettano check-in oltre le 22.
*Dichiarate dal Gestore