Via Lo Presti, 10 - AGRIGENTO (AG)
La casa vacanze Anima Sicula si trova nel cuore della città di Agrigento, l'antica Akragas. Questo incantevole alloggio nasce dall'amore per la città e in particolare per il suo centro storico, con la voglia di far scoprire e apprezzare la bellezza e la ricchezza culturale di Agrigento.

L'alloggio è un piccolo scrigno dalle caratteristiche tipicamente sicule, dove potrete rilassarvi lontani dai rumori della città, ma allo stesso tempo vicino al centro. Comfort e servizi rendono Anima Sicula la soluzione ideale per il vostro soggiorno ad Agrigento, ma è la sua anima unica e capace di emozionarvi a renderla indimenticabile.

L'appartamento è dotato di un ampio soggiorno, camera da letto con un comodo letto per due persone, connessione Wi-Fi gratuita e una cucina completamente attrezzata. L'appartamento è solo per voi e dispone di molti servizi, tra cui due condizionatori d'aria (uno in camera da letto e uno in soggiorno), due Smart-TVs (43 pollici in soggiorno e 32 pollici in camera da letto), un balcone con vista sulla città, biancheria da letto e asciugamani, gel doccia, shampoo e lavaviso in bagno. Ogni mattina vi aspetta una colazione all'italiana con dolci tipici siciliani.

L'alloggio è vicino a molte attrazioni turistiche, tra cui il centro storico della città (Via Atenea), la Valle dei Templi, il Teatro Luigi Pirandello, la Cattedrale (Basilica di San Gerlando) e il Museo Griffo (il museo più importante della città). Inoltre, è a soli 14 km dalla Scala dei Turchi e a 9 km da San Leone, la località balneare più vicina al centro della città. Su richiesta, è disponibile un servizio di auto a pagamento.

L'appartamento si trova in Via Atenea, nel cuore della città, una strada piena di ristoranti, locali con musica dal vivo, paninoteche e lounge bar, oltre a negozi di vario genere e souvenir. La zona è ben collegata ai mezzi pubblici che vi porteranno alle varie attrazioni della città. Nelle vicinanze si trovano il Teatro Pirandello, il Monastero di Santo Spirito con i fantastici stucchi di Serpotta, La "Batiola", la chiesa di San Domenico, San Lorenzo, la Cattedrale e molto altro ancora..
*Dichiarate dal Gestore