Regina Elena, 19 - SCLAFANI BAGNI (PA)
PORTA SOPRANA è un B&B di lusso a gestione familiare. La struttura, che è la casa di famiglia dello stesso titolare, è di recente ristrutturazione (Agosto 2021).

Particolare attenzione è stata data alla cura del design mantenendo al contempo lo spirito storico/tradizionalista della struttura stessa e del contesto in cui ci troviamo, molta suggestiva è la spa ricavata fra la stalla e il fienile dei nostri avi.

Disponiamo di una mini piscina riscaldata idromassaggio, sauna finlandese e zona relax il tutto sempre ad accesso esclusivo e mai condiviso con altri ospiti.

La struttura dispone di 3 camere doppie / un area colazione / e una spa privata.   
Siamo nel centro storico di Sclafani Bagni, piccolissimo borgo medievale delle basse Madonie che conta appena 500 abitanti, dove il tempo è scandito dai rintocchi delle campane della chiesa del paese e la vita sembra trascorre a rilento al naturale ritmo delle stagioni che in un contesto così autentico si riescono ad apprezzare in ogni loro sfaccettatura.

A due passi della riserva naturale di "Favara e Granza" Lontani dalle città sicule, è il posto ideale dove trascorrere le vostre giornate di assoluto relax in compagnia del vostro partner all'insegna del benessere del corpo e della mente.
*Dichiarate dal Gestore