Via Margi, 21 - MAZARA DEL VALLO (TP)
La Villa Giuseppe si trova a Mazara Del Vallo, vicino a tutti i servizi. È situata a soli 700 metri da una riserva naturale (WWF) e dal mare.

Questa villa offre due bellissime terrazze: una inferiore coperta, dotata di una cucina esterna con frigorifero, piano cottura, lavello e barbecue, e una superiore perfetta per prendere il sole e godere della vista sul giardino e sulla piscina.

Il giardino è coltivato a ulivi e limoni, ed è possibile rilassarsi nella piscina e godere della pace e della natura circostante.

La connessione wi-fi gratuita è disponibile in tutta la villa.

Le camere sono dotate di ventilatori e stufa a pellet per i periodi più freddi. Su richiesta, è possibile avere un letto supplementare.

La villa offre una sala con TV (IPTV) e una cucina completamente rinnovata con frigorifero, microonde, forno, lavastoviglie, lavatrice e piano cottura elettrico.

Il porto di Palermo si trova a 1 ora o 110 km di distanza, mentre gli aeroporti di Palermo e Trapani sono rispettivamente a 100 km e 70 km di distanza.

La Villa Giuseppe, progettata da un eccezionale designer, è il punto di partenza ideale per visitare le perle della Sicilia occidentale: il carnevale di Sciacca, le saline di Marsala, le cantine Florio e Pellegrino, le spiagge di sabbia bianca di San Vito Lo Capo, l'arcipelago delle Isole Egadi e i templi di Agrigento.

Le spaziose sale espositive esposte a sud sono progettate con una delicata creatività contemporanea, offrendo interni ampi e arredati con gusto in uno stile moderno e minimalista. Il salone dotato di TV a grande schermo e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la casa vi faranno sentire come a casa vostra. Le due ampie terrazze, una delle quali offre una vista panoramica sulla piscina e sulla vallata e l'altra dotata di cucina esterna, vi permetteranno di godere del sole e dell'ombra all'aperto.
*Dichiarate dal Gestore