Via Appiani, 9 - Civiglio, COMO (CO)
Il bed & breakfast è inserito in un fabbricato posto nel centro storico della frazione di Civiglio; è composto da 3 camere con servizi comuni e privati, cucina e un ampio soggiorno pranzo.

Comodamente servito dal Bus [linea n° 5] che dal centro di Como, in soli 15 minuti raggiunge il capolinea distante pochi passi dall'abitazione.

La vicinanza alla città di Como dà la possibilità di usufruire di tutte le strutture sportive, turistiche e culturali (musei, monumenti, campi da tennis, piscine, battelli per escursioni sul lago) e di seguire le molteplici manifestazioni estive.

Civiglio, frazione del Comune di Como, da cui dista 5 km, è posta su un ampio pianoro collinare a 600 mt sul livello del mare; circondata da una natura incontaminata formata da prati e da boschi di castagni, gode di un ottimale orientamento con vista panoramica sulla pianura padana e sulle Alpi.

B&B Bois de Rose, con il suo ambiente accogliente e familiare, è il luogo ideale per chi ama il relax e le attività all’aria aperta.

A disposizione degli avventori utili informazioni turistiche ed enogastronomiche!
*Dichiarate dal Gestore