Via Ostia, 28 - ROMA (RM)
Caterina al Vaticano si trova nell'elegante quartiere Prati, nel cuore della città, a pochi passi da:
- Basilica di San Pietro (800 metri)
- Musei Vaticani (350 metri)
- Castel Sant'Angelo (1300 metri)
- Fermata della Metropolitana "Ottaviano San Pietro" (350 metri).

Sono facilmente raggiungibili a piedi anche la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Piazza Navona.

Gli uffici del Tribunale Civile, del Giudice di Pace, della Corte di Appello e della Corte di Cassazione, ma anche l'Ocularistica Italiana e numerose cliniche sono molto vicine.

La struttura si trova a pochi passi da Via Cola di Rienzo e Via Ottaviano, vicino a Via Condotti e a Via Frattina, dove è possibile fare shopping e scegliere tra numerosi bar, ristoranti, pizzerie, pub e cinema.

Le camere sono spaziose, silenziose e ben curate, tutte dotate di bagno privato interno con box doccia e asciugacapelli, TV Led, Wi-Fi, aria condizionata nella stagione estiva e riscaldamento in quella invernale
Le pulizie vengono effettuate tutti i giorni.

La tariffa include la prima colazione, le pulizie giornaliere, il WiFi, l'aria condizionata nella stagione estiva e il riscaldamento in quella invernale, l'uso degli asciugamani e delle lenzuola, di prodotti per il bagno.

Il pagamento del soggiorno avverrà all'arrivo in contanti (la carta di credito inserita è solo a garanzia della prenotazione), non è rimborsabile per nessun motivo, e non include la tassa di soggiorno.

Al vostro arrivo vi daremo le chiavi della camera, dell'appartamento e del portone del palazzo, così da non avere limiti di orario.
*Dichiarate dal Gestore