Via Luigi Capuana, 41 - CEFALÙ (PA)
La nostra Suite Roma, appena rinnovata a maggio 2021, è composta da una camera matrimoniale con bagno/doccia privato e una Suite con due camere matrimoniali, di cui una con poltrona letto singolo disponibile a pagamento. Le camere sono arredate in modo funzionale e offrono ogni comfort. L'arredamento dai toni chiari si mescola con i caldi colori della nostra terra, creando un'atmosfera accogliente ed elegante in ogni ambiente. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, armadio, poggia-valigie, scrivania e cassaforte.

Nei bagni troverete asciugacapelli e un set di prodotti per l'igiene personale omaggio. Vi forniremo anche la biancheria da letto e gli asciugamani. È possibile richiedere il servizio di pulizia giornaliera a pagamento.

La Suite dispone di un ampio balcone con vista sul mare.

Il Wi-Fi è gratuito in tutta la struttura.

La posizione della Suite Roma è ideale per visitare la città senza dover utilizzare auto o moto. Potrete parcheggiare gratuitamente nelle vie circostanti o a pagamento in un parcheggio custodito di fronte alla struttura. Potrete raggiungere comodamente il lungomare a piedi in soli 5 minuti. A circa 500 metri si trova il suggestivo centro storico di Cefalù, che fa parte dell'Associazione dei Borghi più Belli d'Italia. Qui potrete ammirare la storia della città con i suoi monumenti e la maestosa Cattedrale Normanna, riconosciuta dall'UNESCO nel 2015 come Patrimonio dell'Umanità. Il centro storico è ricco di boutique, negozi e locali che si affacciano sulle caratteristiche viuzze. La posizione strategica della SUITE ROMA renderà le vostre vacanze piene di serenità e comodità.
*Dichiarate dal Gestore