Via Correr, 21 - SALGAREDA (TV)
Margherita e Severino Cescon Vi danno il benvenuto nella loro casa di Salgareda, nei luoghi che incantarono Ernest Hemingway, lungo il fiume dove il grande scrittore Goffredo Parise scelse la sua ultima dimora.

La nostra azienda agricola nasce da una antica tradizione di famiglia.

Il Bed & Breakfast "Vigne Correr" è il luogo ideale per quanti, di passaggio a Treviso, desiderino trascorrere dei momenti di relax e di tranquillità in un angolo intatto e incontaminato della campagna trevigiana, ad appena 20 km dal centro della città.

A pochi chilometri da Venezia e dall'antica città romana di Oderzo.

La nostra struttura dispone di quattro camere, per un totale di 10 posti letto e un appartamento, con bagni privati alle stanze ad uso esclusivo degli ospiti e di una sala per il tempo libero e la prima colazione.

Un ampio giardino, ideale per i giochi di bambini, un parcheggio privato sono a disposizione dei nostri ospiti.

Immerso nel verde della campagna veneta, l’agriturismo “Vigne Correr” offre ai propri ospiti un’oasi di tranquillità posta in mezzo alla natura e a pochi passi da Venezia.

L'agriturismo è situato in una casa colonica, integralmente ristrutturata e a disposizione dei soli ospiti.

Gestito dalla famiglia di Severino e Margherita Cescon, la struttura garantisce un soggiorno dove dormire e far colazione in modo semplice e veloce nel rispetto dell'ambiente e della cultura rurale.

È possibile la degustazione dei prodotti vinicoli tipici della zona annessa azienda agricola.

A pochi passi dal fiume Piave, ricco di storia e suggestioni, là dove Hernest Hemingway visse il dramma della guerra, ma lasciò il cuore, innamorato di queste campagne che la follia dell'uomo stava distruggendo.

Il premio Nobel per la letteratura trovò in questi luoghi l'ispirazione per una delle sue più grandi opere "Addio alle armi".

Decenni dopo uno dei più grandi scrittori italiani del 900, Goffredo Parise, passeggiando lungo lo stesso fiume a Salgareda, vide una casetta abbandonata.

L'acquistò e ne fece la sua ultima dimora.

In questi luoghi scrisse il suo capolavoro, "I Sillabari" ed ancora oggi, grazie all'amore della nostra gente per questa terra, la sua casa "fatata" a soli 500 metri dal nostro Relais è visitabile su richiesta.

Ti invitiamo a condividere con noi un'atmosfera unica, che puoi assaporare solo in questo angolo della Marca Trevigiana, scolpito dall'uomo con i suoi vigneti e omaggiato dalla natura con i suoi boschi fluviali.

Struttura con: Colazione inclusa, Bagno Privato, Aria Condizionata, Tv in Camera, Sat, Giardino, Parcheggio, Struttura per Famiglie, Dimora Storica di Prestigio, Struttura di Charme, Struttura per Affari/Business, Struttura per Fuga Romantica.
*Dichiarate dal Gestore