Via Piave, 131 - SIRACUSA (SR)
Casa Vacanze Adriana si trova nel secondo quartiere più antico di Siracusa. A 10 minuti a piedi da Ortigia, può ospitare fino a 5 persone. Totalmente ristrutturata in stile moderno, dispone di una comoda camera con letto matrimoniale con la possibilità di aggiungere un altro letto singolo, e un’altra camera con divano letto.

Tutte le camere sono climatizzate e raggiunte dal nostro Wi-Fi gratuito. L’appartamento dispone inoltre di un bagno, un piccolo soggiorno dove poter consumare i pasti e una cucina completa di tutto.

Casa Vacanze Adriana e’ un appartamento indipendente e dispone di un parcheggio gratuito. A piedi si possono raggiungere i principali monumenti di Siracusa e il mare dello “Sbarcadero” dista solamente 3 minuti.

L’appartamento è ideale per poter trascorrere una vacanza tranquilla e comoda. Da qui potete intraprendere gli itinerari che più vi piacciono: spiagge e mare cristallino, movida Siracusana, itinerario enogastronomico o ancora artistico-culturale.

Il vostro host Andrea vi aiuterà a scegliere anche i migliori ristoranti e locali nei dintorni così da poter assaporare a 360 gradi le specialità culinarie della città.
*Dichiarate dal Gestore