B&B, Guest House, Case Vacanza, Appartamenti, Locande, Ostelli, Country House e soluzioni di microricettività in Italia ai prezzi più bassi!
IT
Italia > Lombardia > Provincia di Como > Faggeto Lario > Molina > B&B VILLA LE ORTENSIE

B&B VILLA LE ORTENSIE

via mario prada, 8 - 22020 - Molina, FAGGETO LARIO
Tel. 031 303534 - Cell. 331 3037241

FOTOGRAFIE

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

Il borgo di Molina, nel comune di Faggeto Lario, situato a circa 500 m. di altezza (280 sul lago), ha conservato la tipica struttura montano / lacustre di un tempo.
Molina è un ottimo punto di partenza per percorrere in macchina o in battello uno dei più suggestivi itinerari italiani. Parchi con piante esotiche circondano ville famose (Villa Carlotta, Villa Melfi e, gestita dal FAI, Villa Balbianello).
Fra le case di Molina affacciate sul lago, al confine con il bosco, è situato il B&B "Le Ortensie", una villa del 1909 che si sviluppa su tre piani.
Circondata da un giardino profumato e freschissimo, ha sul lato del soggiorno un grande terrazzo che, per la sua posizione dominante il lago, rappresenta il punto magico della casa.
Il nostro B&B è in una stupenda posizione e può essere raggiunto dopo una breve passeggiata attraverso il borgo di Molina.

TARIFFE


Prezzi Camera Doppia Euro MIN: 95.00 / MAX: 130.00
Note alle Tariffe:

I prezzi sono in funzione del tipo di camera (con o senza vista lago) e del mese (Luglio e Agosto sono alta stagione)
richiedi informazioni o prenota

COLAZIONE

Colazione abbondante servita sul terrazzo panoramico al tavolo. La colazione è personalizzata con una base di pane, caffé, latte, té, succhi, torte fatte in casa, yogurt, macedonia di frutta fresca, salumi e formaggi. Su richiesta anche omelette o uova all'occhio di bue.

UBICAZIONE E MAPPA

Tutta protesa sul lago, circondata dalle ultime ville di Molina e dai boschi, il B&B LE ORTENSIE gode di una posizione unica e suggestiva.
Tranquillità e relax sono assicurati dal giardino che si sviluppa in terrazze offrendo verdi angoli romantici.
Il borgo di Molina, nel comune di Faggeto Lario, situato a circa 500 m. di altezza (280 sul lago), ha conservato la tipica struttura montano/lacustre di un tempo. Molina è un ottimo punto di partenza per percorrere in macchina o in battello uno dei più interessanti itinerari italiani. Parchi con piante esotiche circondano ville famose (Villa Carlotta, Villa Melfi e, gestita dal FAI, Villa Balbianello). Fra le case di Molina affacciate sul lago, al confine con il bosco, è situato il B&B "Le Ortensie", una villa del 1909 che si sviluppa su tre piani. Circondata da un giardino profumato e freschissimo, ha sul lato del soggiorno un grande terrazzo che, per la sua posizione dominante il lago, rappresenta il punto magico della casa.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA STRUTTURA

  • E' consentito portare animali (piccola taglia e tranquilli)
  • Possibilità di Parcheggio
  • Giardino
  • Internet
  • Dimora storica e di prestigio
  • Struttura di charme
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Visualizza tutte le caratteristiche
richiedi informazioni o prenota
Contatta o Prenota
Tipologia: B&B

Indirizzo:
via mario prada, 8
22020 - Molina, FAGGETO LARIO
Tel. 031 303534
Cell. 331 3037241
Visita il sito web

Vista 33077 volte dal 5-mag-2006

IL GESTORE

Sono Giorgio, proprietario del B&B Villa le Ortensie, ho 51 anni, sono nato a Venezia (vedi foto), sono felicemente fidanzato con una bellissima spagnola, e ho la fortuna di avere ben tre figli uno più bello dell’altro. Da bambino ho vissuto in Spagna e più tardi in Francia, dove ho iniziato a lavorare. Mi piacciono gli animali, adoro andare a cavallo, fare sub, sciare, fra i miei hobby ci sono il giardinaggio, la cucina, la fotografia e la pittura. Da quest’anno ho deciso di occuparmi personalmente della gestione del B&B. Fin da quando i miei genitori hanno iniziato quest’attività, ormai più di dieci anni or sono, mi sono occupato della promozione su internet e la gestione delle prenotazioni. Dopo aver avuto il piacere di gestire per alcuni periodi il B&B mi sono rivolto negli scorsi anni a diverse persone che hanno svolto quest’attività stagionalmente. Grazie ai loro sforzi e alla loro bravura, il B&B è andato via via assumendo importanza fino a diventare un punto di riferimento sul lago di Como. Questo successo ci ha permesso di investire nella struttura in modo da offrire ai nostri ospiti elevati standard di confort: tutte le stanze oggi sono provviste di bagno privato, comodi letti e arredate con gusto. Dopo più di 20 anni al servizio di una multinazionale ho deciso che era arrivato il momento di dare una svolta alla mia vita e dedicarmi a quello che più mi piace: conoscere persone provenienti da tutte le parti del mondo e dare sfogo alle mie velleità culinarie. Vi aspetto quindi a Molina!

NEI DINTORNI

* Distanze in linea d'aria

CARATTERISTICHE

* Dichiarate dal Gestore
Questa struttura ha un giudizio complessivo di
10.0 su 10