Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español
TopBnB
Lorena

B&B Casale Coreallo

TopBnB Ottimo 9.3 / 10 (43 recensioni)
Via Coreallo, 26 - Spotorno (SV) - Zona: mare | Mappa
Codice identificativo: 009057-AFF-0004

B&B Casale Coreallo


Categoria
Bed & Breakfast

Camere
3

Colazione
inclusa

Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
  • Colazione abbondante
  • Struttura di charme
  • Economico
  • Nuovissimo
  • Panorama spettacolare
  • In riva al fiume
  • Vicino stazione
Descrizione
Il BB Casale Coreallo si trova a circa 1, 2 km dal centro di Spotorno e dalla spiaggia più vicina (Bagni Miglio Verde) raggiungibili entrambi a piedi su di un sentiero pianeggiante ed illuminato.

Questo B&B ex country house del maneggio é situato ai piedi del Bosco in una zona tranquilla immersa nel verde. Per andare in spiaggia o in centro si impiegano circa 10 minuti a piedi e meno di 5 minuti in bicicletta (disponibili su richiesta).

La bellissima Noli e le meravigliose spiagge di Bergeggi distano 2 km circa. Poche camere doppie o triple tutte con servizi privati con doccia, connessione wifi, aria condizionata o ventilatore a soffitto. Il BB offre ai proprio ospiti gratuitamente il parcheggio privato, il deposito bici e moto coperti, , l'uso cucina con l'angolo tisaneria 24/24 e l'uso lavanderia. Il B&B dispone di un patio ombreggiato e fresco oltre che di un giardino attrezzato dove godersi il fresco della sera immersi nella natura. Colazione abbondante e camere riordinate

Piccola oasi di pace a due passi dal mare. Situato ad 1, 2 km dal mare e dal centro di Spotorno (percorso calcolato con google maps) si trova in una tranquilla stradina privata, lontano dalla strada provinciale e dalla ferrovia.

Qui dopo una giornata di mare vi accoglieranno parcheggio privato verde-pace e relax.

I Servizi
- Parcheggio Privato e Parcheggio Moto Coperto
- Angolo tisaneria ed Uso cucina gratuito
- Colazione servita all'aperto nel patio o nel giardino
- Camere riordinate quotidianamente
- Fiori freschi e frutta di stagione
- Deposito bici
- Wi-fi gratuto
- Check in 24/24
- Qualità e cortesia

Frigo estivo, coperti e condimenti per i clienti che gradiscono prepararsi un pasto freddo da consumarsi in patio o in giardino (servizio gratuito).

IL B&B Casale Coreallo é un piccolo Bed and Breakfast situato in un Casale ai piedi della pineta del Coreallo ed a solo 1,1 km dal mare e dal centro di Spotorno ed a poco più di 2 dalla magnifica Noli.

Mare e centro di Spotorno sono facilmente raggiungibili in 1 minuto di macchina, con una passeggiata in piano di circa 10 minuti o in bicicletta in 5 minuti (la strada è pianeggiante ed illuminata).

Ex country house di un maneggio, è stato sapientemente ristrutturato nel 2009.

Le Camere
Poche le camere, tutte con servizi privati con doccia, asciugacapelli e WI-FI gratuito.

Due camere sono dotate di aria condizionata

Dove siamo
Ci troviamo a pochissima distanza dalle magnifiche spiagge di Spotorno (1km) Noli (2 Km) Torre del Mare/Bergeggi (3km) Varigotti (5 km).

A solo 3 km raggiungerete l'Altopiano delle Manie, meta famosa per gli amanti di escursionismo e di mountain bike o le bellissime pareti di roccia bianca per uniche scalate a picco sul Mare di Capo Noli.

A 10 km il complesso delle falesie calcaree del Finalese che formano pareti alte fino a 80 metri mete ambite di scalatori e arrampicatorie frequentabili in tutte le stagioni

La colazione
In primavera ed in estate la colazione é servita ai tavoli nel patio esterno affacciato sul giardino: cappuccino, caffé moka o espresso, selezione di tè, cereali, torte e pane appena sfornati e marmellate varie accompagneranno il vostro buongiorno

Cagnoni benvenuti

Sono ammessi animali domestici di piccola taglia con un supplemento di 10 euro per la pulizia finale.

Perché sceglierci

- Per chi cerca un posto tranquillo a poca distanza dal mare e dal centro raggiungibilI anche a piedi con una piacevole passeggiata di una decina di minuti.

- Il B&B si trova in una strada privata, lontano dalla provinciale e dalla ferrovia e nella notte gli unici rumori saranno quelli della natura che ci circonda.

- La casa ai piedi del Bosco rimane fresca anche quando il caldo è mordente.

- Il B&B è l'ideale anche per chi vuole raggiungere le bellissime spiagge dei dintorni sia a piedi che in macchina.

Fuori dal centro di Spotorno ci sono le spiagge più belle e le spiagge libere (purtroppo tutto Spotorno centro non dispone di spiagge libere) e sinceramente a parte gli affollatissimi fine settimana e nell'altissima stagione, oramai ridottasi dall'8 al 25 agosto, se non si esce troppo tardi, cioè entro le 10 della mattina, è molto probabile trovare parcheggio gratuito lungo l'Aurelia e nelle vicinanze della libera attrezzata Smeralda o Baia Blanca.

Al vostro rientro ad aspettarvi il parcheggio privato ed il fresco della casa.

L'uso cucina totalmente attrezzata, un frigo dedicato ai soli ospiti e l'angolo tisaneria oltre alla piena accessibilità di patio e giardino vi faranno sentire sempre come a casa

Prenotazioni
Essendo il Casale Coreallo un piccolo Bed and Breakfast nel periodo estivo è spesso difficile gestire le prenotazioni per i soli fine settimana soprattutto in alta stagione

I Prezzi
I prezzi per una camera matrimoniale con servizi privati con doccia (prima colazione inclusa) vanno da Euro 60,00 a Euro 120,00 per notte e variano in base alla camera, ai giorni di permanenza ed alla stagione.

Il parcheggio privato (coperto per le moto), l'uso cucina, l'angolo tisaneria, il servizio lavanderia sono totalmente gratuiti e accessibili 24/24.

Il B&B non dispone di camere singole ed i prezzi si applicano per la doppia uso singola e variano dai Euro 45,00 ai Euro 120,00 per notte prima colazione inclusa.

Per ogni letto aggiunto si applicherà una tariffa pari al 30% sul prezzo totale della camera.

Dintorni e territorio

Meta ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno al mare ma anche per coloro che praticano

- Diving (Noli, Bergeggi, Torre del Mare)
- Climbing (Finale e Varigotti)
- Parapendio (Torre del Mare e Finale Ligure)
- Mountain bike e Sentierismo (numerosissimi i percorsi).

Meraviglioso anche l'itinerario attraverso i Borghi Saraceni e Medioevali immediatamente nei dintorni (Noli, Varigotti, FinalBorgo, FinalPia, Borgio Verezzi).

A qualche km in più le curiose Triora, Boissana e il poco conosciuto ma meritevole Principato di Seborga.

Come raggiungerci
Il B&B Casale Coreallo si trova ai piedi della pineta del Coreallo ed alle spalle del paese di Spotorno.
La casa si trova in una via privata lontano da provinciale e ferrovia.

Rimane un pò nascosto per cui segnatevi queste indicazioni che vi dovrebbero guidare senza problemi al B&B, diversamente telefonate e sarà mia cura guidarvi telefonicamente o venirvi incontro.

AUTOSTRADA A10
Uscire al Casello di Spotorno. Al termine delle curve che portano verso il paese (ATTENZIONE VELOX FISSO 50KM.) svoltare alla seconda strada che incontrerete sulla Vs. destra (la prima strada è indicata come direzione Spotorno/carabinieri).

La strada che dovete imboccare rimane proprio appena prima del cavalcavia del treno.

Se vi ritrovate sulla rotonda del Camping Leo avete sorpassato Via Coreallo quindi ripassare sotto il cavalcavia e svoltare subito a sinistra.

Procedete per una cinquantina di metri, svoltate sul ponte che troverete sulla vostra sinistra e subito a destra, superate l'urbanizzazione superate l'azienda Agr. Toso e proseguite costeggiando il fiume per altri 200 mt. finché non arriverete di fronte ad una grande casa gialla indipendente. Welcome.

AURELIA (da Savona)
raggiungere Spotorno, proseguire sulla provinciale senza passare per il centro.

Sulla vostra sinistra noterete il benzinaio della TOTAL, arrivati alla rotonda svoltare alla prima a DX seguendo le indicazioni per A10.

Dopo circa 400 mt. raggiungerete la rotonda del Camping Leo, qui appena passato il cavalcavia svoltare a Sx. Avete imboccato Via Coreallo.

Procedete per una 50ina di metri, svoltate sul ponte superate l'urbanizzazione e l'azienda Agr. Toso, seguite costeggiando il fiume per altri 200 mt. finchè non arriverete di fronte ad una grande casa gialla indipendente. Welcome.

AURELIA (arrivando da Noli)
oltrepassare il Comune di Noli. Poco dopo aver superato la Lega Navale arrivati alla rotonda svoltare alla terza uscita a destra come in DIREZIONE A10
Dopo circa 400 metri. raggiungerete la rotonda del Camping Leo, qui appena passato il cavalcavia svoltare a Sx. Avete imboccato Via Coreallo.

Procedete per una cinquantina di metri, svoltate sul ponte che troverete sulla vostra sinistra e subito a destra, superate l'urbanizzazione superate l'azienda Agr. Toso e proseguite costeggiando il fiume per altri 200 mt. finché non arriverete di fronte ad una grande casa gialla indipendente. Welcome.

- in treno: (c. ca 10 minuti a piedi)
scendere alla stazione Spotorno- Noli. Chiedere indicazioni per raggiungere Piazza Napoleone. Da qui raggiungere la rotonda all’altezza del Camping Leo superarlo e appena passato il cavalcavia svoltare a Sx come per Azienda Agricola Toso.

Avete imboccato Via Coreallo.

Procedete per una cinquantina di metri, svoltate sul ponte che troverete sulla vostra sinistra e subito a destra, superate l'urbanizzazione superate l'azienda Agr. Toso e proseguite costeggiando il fiume per altri 200 metri. finché non arriverete di fronte ad una grande casa gialla indipendente. Welcome.

Se arrivate in treno comunicatecelo per tempo cercheremo di venirvi a prendere.
Camere e Prezzi
Condizioni
';

Condizioni

Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 10 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 100% dell'importo dell'intero soggiorno

Condizioni di pagamento

Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.

Condizioni di soggiorno

L'orario di check-in dovrà essere concordato
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.30
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.00 alle 10.00
Non è prevista alcuna tassa di soggiorno
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 3 giorni
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 11.30
La pulizia finale è compresa nel prezzo
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti

Animali

Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
- animali di piccola e media taglia previo accordo con il gestore
- Educati, non aggressivi o rumorosi
- Giardino, ciotola
- È previsto un supplemento per la pulizia finale di 10 €
- Cauzione per coprire eventuali danni causati dagli animali: 1,00 €

a partire da 78 € (1 notte / 2 ospiti)
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Animali di piccola e media taglia previo accordo con il gestore
Educati, non aggressivi o rumorosi
Giardino, ciotola a disposizione
È previsto un supplemento per la pulizia finale di 10 €
Caratteristiche
Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera):
3
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
*Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • È consentito portare animali
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • La struttura è smoke-friendly (si può fumare)
  • Possibilità di parcheggio
  • Collegamento internet a disposizione
  • Si parla inglese
  • Si parla francese
  • Si parla spagnolo

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla
  • Casa assicurata

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Pertinenze e servizi della casa

  • Giardino
  • Angolo cottura
  • Garage / posto auto

Attrezzature e servizi

  • Lavanderia / lavatrice
  • Bici, barca, cavalli / attrezzature sportive
  • Accetta animali

Ubicazione e dintorni della casa

  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 3
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3

Dimensioni media camere

  • Fra 14 e 20 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Specchio o portavaligia
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Scrittoio / tavolo e sedie
  • Divano / poltrone

Pulizia Locali

  • Tutti i giorni, servizio alle camere

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Guestbook
  • Omaggi
  • Si va a prendere gli ospiti

Temi di viaggio - il luogo

  • Mare

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Piccoli paesi - meno di 5000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Eventi culturali e mostre
  • Zona d'itinerari enogastronomica
  • Artigianato locale
  • Immersa nella natura (pace e relax)
  • Giardini e paesaggi

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di charme
  • Struttura con giardino / oasi di relax
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
In primavera ed estate un'abbondante colazione è servita all'aria aperta nel patio o nel giardino del Casale
LA COLAZIONE DEL CASALE
Le Torte: crostata, torta al cioccolato, torta paradiso, torta di mele
Pane integrale fatto in casa ogni giorno
Ampio assortimento di confetture preparate esclusivamente con la frutta che ci regala il nostro giardino
albicocche, ciliegie, gelsi bianchi, fichi, pere, pere e pesca, conquaci, cachi, giuggiole, pomodori verdi
limone, limone ed arancia
Assortimento di thè e tisane, caffè espesso o moka, cappuccino, moka, assortimento di succhi e cereali
Su richiesta prodotti senza glutine e latti vegetali o senza lattosio
Su richiesta colazione salata (extra Euro 3,00 p, p.).
TopBnB

Ciao da Lorena

Membro da Marzo 2006 | 162.843 visite
Amo il mio lavoro.
Il Calendario è aggiornato
Tempo di risposta: entro un giorno
Condizioni
L'orario di check-in dovrà essere concordato
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.30
Zona mare
Nuovo, appena ristrutturato. Il b&b casale coreallo, ex fattoria si trova a spotorno a circa
1, 4 km. Dal mare e dal centro storico, in una zona verdeggiante e tranquilla.

Spiagge
a parte l'immensa e bellissima spiaggia di spotorno nelle prime vicinanze sono imperdibili le spiagge del lido dei saraceni (varigotti 5km) e quelle di bergeggi (2, 5 km.) di fronte alla stessa piccola isola paradiso dei sub.

Outdoor: escursionismo-mountain bike-sentierismo-climbing-diving
numerosissima l'offerta di diverse attività sportive e di svago praticabili nel territorio che vanno dalla mountain bike ai sentieri escursionistici (le manie 3 km.)
dal diving al parapendio (spotorno-bergeggi), dal free climbing a picco sul mare e non (varigotti ed alture di finale ligure) all'avvistamento dei cetacei con partenza da savona (9 km.).

Patente nautica scuola nautica spotorno-noli
molto comodo anche per coloro che vogliono seguire i corsi per la patente nautica presso la scuola nautica lombardi spotorno-noli. (entro ed oltre le 12 miglia in uno o due week-end)

i piccoli borchi nei dintorni
si evidenzia inoltre la vicinanza a molti centri medioevali tra cui il comune di noli (antica repubblica marinara), finalpia e finalborgo (12km.), borgio verezzi (famoso per le rappresentazioni teatrali estive in piazzetta) e toirano (meritevole visitarne le grotte).

Porto vado: corsica ferries

porto di savona: costa crociere
si segnala altresì la prossimità ai porti di vado (corsica ferries 4, 5 km) e di savona (costa crociere 9 km).

Acquario di genova
l'acquario di genova dista poco più di 50 km.

Le sagre
moltissime inoltre le serate enogastronomiche presenti su tutto il territorio a partire dal mese di maggio (le famose sagre).
Stazioni Ferroviarie
*Distanze in linea d'aria

Ottimo

Giudizio complessivo 9.3 / 10
43 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
cesare
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Posizione defilata e tranquilla in area verde, ma vicina al centro ed alle spiagge, ambiente rilassante e familiare, ottima pulizia, colazione abbondante, incluse ottime torte. Per Lorena, che gestisce la struttura con passione, cordialità e simpatia, 10 è limitativo! Complimenti davvero e grazie di tutto.
ha soggiornato dal 18/07/2022 al 23/07/2022
tony
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Abbiamo trascorso una splendida settimana in questo magnifico bed and breakfast coccolati da Lorena, padrona di casa, grazie alla sua colazione abbondante e le sue deliziose torte. Immerso nel verde della campagna silenziosa insieme al suo gattino 'Pepe'. Lo consiglio a chi vuole riposare e rilassarsi dopo aver trascorso la giornata tra i bagni e il sole. Torneremo sicuramente. A presto.
ha soggiornato dal 09/08/2021 al 16/08/2021
flora
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 9
La casa è immersa nella natura, consigliata a chi ama la pace e il relax. Bellissimo giardino, ottima e abbondante colazione casalinga e proprietaria molto cordiale.
ha soggiornato dal 17/06/2021 al 23/06/2021
cristiana
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Un bel b&b con una gestione molto gentile e cordiale. Unica pecca la posizione, non comodissima, circa 15 minuti a piedi dal centro, per il resto siamo stati soddisfatti!
ha soggiornato dal 12/08/2020 al 13/08/2020
lorella
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Posto incantevole in mezzo al verde, al fresco e a 5 minuti dalle spiagge. La proprietaria professionale e gentilissima che accoglie ogni richiesta con disponibilità e con uno splendido sorriso. Colazione ottima e genuina con torte e marmellate fatte in casa buonissime. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 06/07/2020 al 09/07/2020
sonia
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
La signora Lorena persona squisita, attenta e disponibile. Un casale immerso nel verde e nel silenzio. Siamo stati benissimo e torneremo sicuramente. Un saluto anche alla gatta Teresina.
ha soggiornato dal 03/07/2020 al 06/07/2020
raffaella
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
Niente da dire, tutto perfetto. Grazie Lorena per l'accoglienza e la simpatia. Un saluto ai gatti.
ha soggiornato dal 13/09/2019 al 15/09/2019
giacomo
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
giacomo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/07/2019 al 21/07/2019
daniela
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 6 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
Tutto carinissimo, curato nei dettagli e Lorena super ok. Purtroppo non vicino al mare.
ha soggiornato dal 16/07/2019 al 18/07/2019
marta
Struttura: 10 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Bella struttura, nuova e pulita, a pochi minuti dal mare immersa nel verde e nel silenzio. Super gentile e disponibile Lorena, la proprietaria, che fa un latte a nuvola perfetto e torte buonissime.
ha soggiornato dal 12/07/2019 al 14/07/2019
angela
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Loredana è una persona squisita, come la colazione. Struttura molto bella, pulita ed accogliente. Ti senti proprio a casa. Ci torneremo.
ha soggiornato dal 29/06/2019 al 01/07/2019
saugy
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
B&B parfait. Proche du centre de Spotorno et de la plage, mais au calme. Accueil exemplaire en français, très sympathique et convivial. Petit-déjeuners copieux, avec respects des allergènes. Bravo ! Nous reviendrons pour recharger nos batteries.
ha soggiornato dal 20/06/2019 al 24/06/2019
giovanni
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 9 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
giovanni ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/06/2019 al 24/06/2019
andrea
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Posto tranquillo ottima posizione, pulito e molto ben curato, le colazioni preparate da Lorena sono ottime e di qualità fatta in casa. Accoglienza e qualità prezzo ottime. Relax assicurato, a cinque minuti a piedi dalla spiaggia, parcheggio auto comodo Consigliato al 100 % ci torneremo. Andrea e Marika Mapello (bg).
ha soggiornato dal 14/06/2019 al 16/06/2019
marina
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 9
La struttura è molto bella, silenziosa, facile da trovare, comoda per il centro e anche per la macchina. Il patio è molto carino, anche se noi non lo abbiamo potuto sfruttare a causa del meteo. La nostra camera era comoda, pulita e con tutti i confort; la colazione abbondante e gustosa. Lorena è molto disponibile, accogliente e simpatica. Assolutamente consigliato!
ha soggiornato dal 25/04/2019 al 28/04/2019
alessandra
Struttura: 7 | Pulizia: 7 | Gestore: 9 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 8
Perfetto per chi vuole godersi la tranquillità della campagna e, al contempo, con una passeggiata di 15 minuti a piedi raggiungere le spiagge sia libere che attrezzate e il centro del paese. Un riguardo particolare alla colazione, dove ci sono torte e marmellate fatte in casa, fette biscottate, ecc. Molto accogliente e gentile la proprietaria. Un po' come essere a casa propria.
ha soggiornato dal 19/08/2018 al 27/08/2018
francesca
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Lorena è una padrona si casa eccezionale come le sue torte e le sue marmellate Il posto è a 10 minuti di camminata dal mare in una posizione ideale per riposare al fresco e al silenzio dei grilli. Da consigliare assolutamente anche il suo ristorante in centro Spotorno pesce ottimo. Grazie Lorena per il tuo sorriso che tutte le mattine ci ha accolti. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 12/09/2017 al 13/09/2017
doriana
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Ottima posizione per chi ama la tranquillità, fuori dalle zone più frequentate nelle ore serali e notturne, si dorme bene. La gentilezza e la cortesia di Lorena, la posizione strategica e i pochi km dalla spiaggia libera ci hanno reso la settimana di vacanza molto piacevole. Il Casale è molto fresco, ombreggiato e ben dotato nelle camere e gli spazi comuni. La colazione con torte sempre fresche e prodotti biologici, varietà di scelta e quantità. Molto bello.
ha soggiornato dal 20/07/2018 al 27/07/2018
michelangelo
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 6 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 8
Posto tranquillo e carino, Dorella molto ben organizzata per ingresso anche in sua assenza e molto disponibile per indicazioni sulle attività e luoghi limitrofi. Ci tornerò.
ha soggiornato dal 25/08/2017 al 27/08/2017
anne irene
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ciao Lorena, sei preziosa e meravigliosa; sei entrata nel mio cuore. Arrivederci a presto, tutto ok.
ha soggiornato dal 29/06/2017 al 30/06/2017
maurizio
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Purtroppo siamo stati solo una notte; ci saremmo fermati sicuramente di più e senz'altro è un ottimo riferimento per chi volesse fare il classico week end al mare alloggiando non nelle classiche strutture hotel/pensioni del paese. Lo consigliamo anche per la cortesia di Lorena e le torte della mamma!
ha soggiornato dal 24/06/2016 al 25/06/2016
marco
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Abbiamo soggiornato cinque giorni. Clima tranquillo e familiare. Colazioni super, ogni giorno torte fatte in casa. Riposo notturno garantito dalla comodità delle stanze e da un silenzio profondo. Lorena, la proprietaria, premurosa e sorridente. Utili le sue informazioni riguardo le spiagge della zona e le località vicine da visitare. Arrivati come clienti, ripartiti come amici. Consigliato vivamente!
ha soggiornato dal 21/06/2016 al 26/06/2016
simone
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 9
Per chi è alla ricerca di tranquillità dopo una giornata di mare o di sport, immerso nel verde con i profumi e i suoni dell'entroterra a pochissimi minuti dal centro paese. Struttura semplice ma funzionale per merito della gestione sempre disponibile e gentilissima della proprietà.
ha soggiornato dal 25/06/2016 al 26/06/2016
daniela
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Un albergo ottimo nella sua semplicità. Abbiamo soggiornato con i bambini nella camera quadrupla che si è rivelata più spaziosa del previsto. Eccellente la posizione: a due passi dal mare, in pieno centro. Silenziosa la camera, comodi i letti. Ci è piaciuta molto la cioccolata della colazione. Perfetto per un soggiorno a Spotorno. Peccato non aver assaggiato la cucina del ristorante.
ha soggiornato dal 16/04/2016 al 17/04/2016
orietta
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Struttura accogliente immersa nel verde e nel silenzio. Padrona di casa molto accogliente, premurosa e disponibile. Che dire: eccellente! La prima colazione, preparata in casa e con prodotti della propria terra, è sublime. Orietta.
ha soggiornato dal 09/10/2015 al 11/10/2015
giulio
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Poche parole ma rendono l'idea. Ambienti puliti e controllati in ogni minima cosa. Tutto perfetto! Se dovessi tornare a Spotorno in vacanza di sicuro tornerei in questa struttura.
ha soggiornato dal 27/11/2015 al 01/12/2015
enrico
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Struttura confortevole ed ottima accoglienza della signora Lorena sempre disponibile e gentilissima. Colazione particolare e con prodotti fatti in casa (torte, frutti del posto). Le camere sono confortevoli e dotate di tutto il necessario. Alloggio situato a 10 minuti di strada a piedi dal centro e dal mare. Ottima soluzione per stare un pochino distanti dal centro e vivere a contatto col verde della vicina campagna. Parcheggio auto gratuito ed adiacente al B&B. Sicuramente un posto da consigliare e dove ritornare volentieri.
ha soggiornato dal 06/09/2015 al 09/09/2015
zita
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Sehr ruhige Lage und äusserst zuvorkommende, freundliche Betreuung. Wir waren rundum zufrieden!
ha soggiornato dal 27/07/2015 al 31/07/2015
francesca
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Un ambiente famigliare, silenzioso, tranquillo e molto pulito. Il gestore è eccezionale, premuroso verso i propri ospiti e oltremodo efficiente. Ottimo in tutto e per tutto, complimenti.
ha soggiornato dal 20/07/2015 al 24/07/2015
felice
Struttura: 7 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 9
Ho soggiornato con mia moglie solo una notte (purtroppo). Ambiente discreto e silenzioso. Giardino ben curato. La signora Lorena (gestore) è di una gentilezza raffinata. Ci ritornerò per un soggiorno più lungo.
ha soggiornato dal 18/06/2015 al 19/06/2015
mahmoudi
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Tout était parfait chez Lorena. Le service, l'accueil, tous ses petits conseils et bon plans dans la région. Sans oublier les petites attentions gourmandes que nous trouvions en chambre à notre retour! ce fut un séjour comme à la maison! Le petit déjeuner 100% fait maison: un régal! Allez-y les yeux fermés!
ha soggiornato dal 14/05/2015 al 17/05/2015
paola
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
La generosa accoglienza della padrona di casa è sorprendente!
ha soggiornato dal 24/04/2015 al 26/04/2015
alice
Struttura: 10 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
La casa si trova appena fuori Spotorno, immersa nel verde ma non distante dal mare. Al nostro arrivo ci hanno accolti il sorriso e la gentilezza di Lorena, che ci ha dato ottimi consigli per visitare la zona: spiagge, ristoranti e la migliore focaccia del posto. La nostra camera era accogliente e luminosa, il giardino curato e con tanti fiori. La colazione, servita nel patio, è un dolce inizio di giornata, con torte, pane e marmellate fatti in casa. Infine la sera, una tisana in giardino con le lucciole, il ruscello e le rane in sottofondo, relax assoluto!
ha soggiornato dal 05/06/2014 al 07/06/2014
lucia
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ottima accoglienza in struttura tranquilla, a 5 minuti dal centro di Spotorno e a 15 minuti da Noli, circondati da calle e margherite. Buona la colazione (servita in un bellissimo giardino) con squisite torte fatte direttamente dalla padrona di casa, indimenticabile quella al cioccolato. Consiglio una vacanza per immergervi in un'atmosfera deliziosa e tranquilla.
ha soggiornato dal 21/04/2014 al 25/04/2014
stefano
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Tutto perfetto. Ospitalità eccellente. Titolare splendida. Struttura e posizione ottime.
ha soggiornato dal 05/10/2013 al 06/10/2013
cecilia
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
Il B&B si trova a un quarto d'ora a piedi dal mare. La disponibilissima padrona di casa ci ha fatto un "checkin telefonico" dandoci tutte le istruzioni per entrare e sistemarci in camera anche in sua assenza, dal momento che eravamo in anticipo. La colazione nel giardino è ottima e tra i fiori, le piante grasse e piccole zucche ornamentali, le torte fatte in casa sembrano ancora più squisite.
ha soggiornato dal 20/09/2013 al 21/09/2013
cristiana
Struttura: 10 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
Tranquillità e cordialità sono sicuramete le parole d'ordine per questo B&B, molto utile la possibilità di usare la cucina in qualsiasi momento della giornata e molto utili i consigli di lorena sulle strutture delle vicinanze
ha soggiornato dal 02/09/2013 al 04/09/2013
fausto
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Ottima cordialità, sempre disponibile per ogni evenienza ed informazioni utili, veloce come un lampo a servirti, eccellente la colazione al mattino servita in giardino, una titolare che sa fare il proprio lavoro con semplicità ma sempre molto attenta al cliente. Una ottima occasione per trascorrere piacevolmente un periodo di riposo nella quiete campagna. Grazie Lorena, a presto. Fausto
ha soggiornato dal 29/07/2013 al 01/08/2013
fede
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ho soggiornato con due amiche al B&B Coreallo, ci siamo trovate benissimo sia per la gentilezza e disponibilità di Lorena che per le favolose colazioni fatte con torte, pane e marmellate fatte in casa. Il B&B poi è immerso nel verde, cosa si può desiderare di più?
ha soggiornato dal 20/06/2013 al 23/06/2013
gianluca
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ottimo. Da suggerire a coppie e famiglie.
ha soggiornato dal 15/06/2013 al 17/06/2013
antonella
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 10
antonella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/05/2013 al 01/06/2013
michela
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
La sera in giardino il rumore del ruscello, le ranocchie e intorno le lucciole. La mattina torte, marmellate e pane fatto in casa. Un'accoglienza tanto amichevole quanto discreta, ma cosa volere di più? Non vedo l'ora di tornare! Michela.
ha soggiornato dal 31/05/2013 al 02/06/2013
marco
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Che dire, tutti 10 ci sarà un motivo. Da provare, ottima accoglienza della padrona ed ottima colazione. Sublime sistemazione in camera.
ha soggiornato dal 17/08/2012 al 19/08/2012