Home > Magazine Blog Turismo > 10 anni di B&B Day! Come organizzare un weekend low cost in tutta Italia
10 anni di B&B Day! Come organizzare un weekend low cost in tutta Italia

10 anni di B&B Day! Come organizzare un weekend low cost in tutta Italia

Pubblicato il
3 febbraio
Categoria
Eventi

10 Anni di B&B Day!!!

Un traguardo importante per la Giornata Nazionale del B&B Italiano in programma per sabato 5 marzo 2016.

Il B&B Day è l'evento ideato da www.bed-and-breakfast.it che da dieci anni fa VIAGGIARE LOW COST in tutta Italia nel primo weekend di marzo.

Avete bisogno di un break? Volete anticipare un weekend vacanza ai primi di marzo scegliendo per voi e i vostri cari una meta italiana in cima alla vostra lista dei desideri? State cercando una soluzione economica? Non ci sono dubbi: l'occasione perfetta è quella di partecipare al B&B Day.

Sì, perché la notte di sabato 5 marzo sarà GRATIS per tutti i viaggiatori che prenoteranno almeno un'altra notte, precedente o successiva al B&B Day, in uno dei B&B partecipanti.

Le idee weekend sono tantissime e i bed and brekafast che aderiscono all'evento sono circa 2.000 in tutte le regioni d'Italia. Che siate con la famiglia, con gli amici, in coppia o da soli potrete scegliere il soggiorno che più adatto alle vostre esigenze di vacanza alla scoperta delle città d'arte, dei suggestivi borghi, delle più belle località di mare o di montagna, delle cittadine immerse nel verde o in riva al lago.

Oltre a costituire una opportunità unica per organizzare un weekend vacanziero fuori stagione il B&B Day è una ottima formula per conoscere più da vicino i mille volti dell’ospitalità familiare italiana.

Ecco delle ipotesi di soggiorno (valide per chi prenota e per le persone con cui viaggia) per il B&B Day 2016:

prenoti il 5 e il 6 marzo → 5 marzo GRATIS , paghi solo il 6 marzo

prenoti il 4 e il 5 marzo → 5 marzo GRATIS, paghi solo il 4 marzo

prenoti il 4, il 5 e il 6 marzo → 5 marzo GRATIS, paghi solo il 4 e il 6 marzo

Partecipare al B&B Day è semplicissimo: si accede al sito www.bbday.it e si contatta un bed and breakfast richiedendo la disponibilità per le date prescelte e prenotando, per poter usufruire dell'offerta, almeno due notti contigue una delle quali ricadente nella data designata per il B&B Day (nel caso di quest'anno, sabato 5 marzo): a conti fatti la notte del 5 marzo sarà gratis.

I B&B che partecipano al B&B DAY 2016 offrono standard qualitativi che negli anni sono migliorati e tra essi si trovano parecchie strutture di Charme e Design o dimore di prestigio che aderiscono al B&B Day offrendo una vacanza Low Cost. Il sito garantisce inoltre la possibilità di selezionare i B&B sulla base dei temi di viaggio e delle caratteristiche che si richiedono alla struttura per personalizzare il weekend del B&B Day sulla base dei requisiti richiesti alla vacanza.

Una vacanza in Bed and Breakfast è il modo più intimo e confortevole per conoscere l'Italia
(Vedi lo Spot Video del B&B) - È possibile che fra gli iscritti al portale www.bed-and-breakfast.it ci siano strutture che non sono dei bed & breakfast puri (affittacamere, locande, agriturismo, case vacanza, affitti turistici, family hotel). Se, infatti, i limiti legislativi del b&b sono chiari, molte persone amano viaggiare in strutture gestite familiarmente anche se queste non possono, legislativamente parlando, fregiarsi del titolo di b&b. Per ogni struttura è indicata la tipologia che, se cliccata, indica esattamente quali sono le sue caratteristiche.
Realizzazione: Studio Scivoletto - P.Iva 01194800882
L'utilizzo di questo sito implica la lettura e l'accettazione delle nostre Note Legali e Informativa sulla Privacy
Aggiungi il tuo B&B
Scarica la nostra app per smartphone:
Appstore Android