Struttura: 1 |
Pulizia: 1 |
Gestore: 1 |
Posizione: 2 |
Qualità/Prezzo: 1
Il gestore, dopo aver appreso che eravamo due adulti e due bambini, uno di 9 anni e l'altro di 3, non ha provveduto a mettere un letto singolo per il bambino più grande. Siamo arrivati nel cuore della notte a causa di un improvviso contrattempo con l'auto, partiti da Alessandria. A Roma abbiamo affittato un'altra auto dopo aver percorso 1600 km. Il gestore era a conoscenza del nostro incidente stradale dopo la mia chiamata al mattino avvertendolo che saremmo arrivati di notte. Ci ha lasciato le chiavi all'ingresso e, entrando nel monolocale, abbiamo trovato solo un letto matrimoniale. Dopo un viaggio estenuante e aver pagato, abbiamo dormito in 4 su un letto matrimoniale. Abbiamo chiamato il gestore che ci ha riso in faccia al telefono dicendoci di vedere la mattina dopo. Il monolocale puzzava di muffa, c'era solo un letto matrimoniale, un vero orrore. Il gestore non è stato per niente ragionevole e sto ancora aspettando il rimborso perché abbiamo dovuto trovare un'altra sistemazione. Non mi era mai capitata una situazione del genere dopo 1600 km, ritrovarsi in 4 su un letto. Visto che il gestore non ha rispettato quanto concordato, pretendo il rimborso. Per concludere, il gestore non ha neanche menzionato il fatto che la zona non è accessibile in auto a causa del traffico limitato.
ha soggiornato dal 22/08/2020 al 29/08/2020