Struttura: 1 |
Pulizia: 6 |
Gestore: 3 |
Posizione: 5 |
Qualità/Prezzo: 3
| Colazione: 1
All'atto della prenotazione era stata concordata la stanza verde e invece ci è stata consegnata la stanza arancione, piccolissima, esposta in un cortile interno buio e fatiscente. La prima colazione è disponibile al bar sotto The Rainbow B&B, ma domenica 11 era chiuso, pertanto abbiamo contattato il gestore Michela che ci ha scritto (non ha risposto al telefono) di recarci in un altro bar a sue spese. Anche questo bar era squallido e gestito da persone molto sgarbate. Insomma, un'esperienza da non ripetere. Infine, poiché dovevamo partire la sera di domenica 11, era necessario lasciare i nostri bagagli in struttura, ma non c'era neppure uno stanzino disponibile e ci ha consigliato di lasciarli in corridoio. Assente un bagno extra, che di solito è presente in tutte le strutture.
ha soggiornato dal 09/09/2022 al 11/09/2022
La risposta del gestore:
Mi dispiace che le vostre impressioni siano state negative, e vi ringrazio per averle condivise.
La invito in ogni caso a ricontrollare la sua prenotazione, troverà scritto appunto "stanza arancione"; la stanza verde non risulta più prenotabile da almeno un anno.
Per quanto riguarda i servizi al check out come avrà notato, ha prenotato in un B&B che è appunto in un appartamento, ed avrà anche notato che non c'è lo spazio fisico per un bagno di servizio, ma sono certa che la prossima volta, per qualche centinaia di euro in più, in un hotel, troverà un concierge h24, uno stanzino per i bagagli ed un bagno di servizio a sua disposizione!