Struttura: 3 |
Pulizia: 5 |
Gestore: 1 |
Posizione: 1 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 2
La signora Patrizia non è stata molto cortese con noi. Prima di tutto siamo arrivati e una volta accompagnati in camera faceva molto freddo. Abbiamo chiesto di accendere i termosifoni e la signora Patrizia, con tono sarcastico, ci ha detto che non li avrebbe accesi perché nell'appartamento a fianco, dove abita lei, ha la stufa a pellet. La camera era piena di umidità . Il prezzo della stanza è stato di 62€, nonostante la prenotazione sia stata effettuata al telefono e non tramite agenzie online. La colazione non era un granché e non abbondante. Il cane, per quanto sia amante di cani e premetto che ne ho 6, per quanto possa essere carino, si buttava addosso ed entrava in cucina avvicinandosi al tavolo dove i clienti facevano colazione. L'acqua per la doccia era fredda. La signora Patrizia, oltre a non sembrarmi così cordiale, credo abbia fatto una differenza tra i clienti. Non è stata così disponibile, credo abbia pensato, sulla base della prenotazione telefonica, che io non sarei recensita positivamente. Non è vicino alle terme di Saturnia, distano 40 minuti in auto. Per concludere, abbiamo dovuto attendere per avere il resto perché si paga solo in contanti. Peccato però che la signora sia dovuta scendere in auto non so dove per farsi cambiare i soldi. Non credo di tornarci mai più!
ha soggiornato dal 23/04/2017 al 24/04/2017
La risposta del gestore:
Buongiorno, direi che stando al suo giudizio non sono partita benissimo, per questo me ne rammarico, perché sono consapevole di quanto sia importante il giudizio di un ospite (ma sinceramente non me ne scuso), perché non credo di essere stata scortese nei suoi riguardi. Partirei già dalla prenotazione: mi è stato chiesto uno sconto che non ho accordato e a mio avviso una volta sul posto ha fatto di tutto perché ciò avvenisse. Ha chiesto di accendere i termosifoni, e non potendola accontentare le ho prontamente fornito una stufa elettrica che lei ha usato, lasciandola accesa anche una volta liberata la stanza (oserei dire di proposito). Le ricordo che siamo a fine Aprile. Reclama umidità nella Camera, ma io sono più che certa che nelle mie camere non c'è assolutamente umidità . La doccia non mi risulta sia fredda (nessuno ha reclamato). Di solito ricevo complimenti per la colazione genuina e abbondante. Per quanto riguarda il cane, è vero che è vivace, ma lo avete invitato a giocare in giardino e mi avete chiesto se potevate darle un biscotto. Per il fatto che non sia vicinissima alle Terme, io do indicazioni precise all'ospite che mi contatta riferendo anche i km, 30 per l'esattezza. Infine se ho avuto difficoltà a farle il resto, non credo sia poi cosa così grave, sono scesa al forno sotto casa per avere moneta. Comunque tornando a noi (mi sembra di aver scritto un romanzo, ma volevo essere precisa su ogni punto) mi spiace moltissimo di essere recensita come pessima, ma onestamente non mi rimprovero nulla, credo sarebbe stato più giusto, elencare tutte queste negatività prima di tutto a me personalmente, poi giustamente anche nella recensione; questo la dice lunga, in virtù dello sconto che non ha ottenuto. Comunque farò tesoro delle sue critiche, se non altro per migliorare dove ho carenze. Spero non sia vero che conservi un ricordo così negativo. Colgo l'occasione per augurare buona giornata. Patrizia.