Unterkunft: 3 |
Sauberkeit: 5 |
Betreiber: 1 |
Lage der Unterkunft : 1 |
Preis/Leistungsverhältnis: 1
| Frühstück: 2
Frau Patrizia war nicht sehr höflich zu uns. Zuerst, als wir ankamen und ins Zimmer gebracht wurden, war es sehr kalt. Wir baten darum, die Heizkörper anzuschalten, aber Frau Patrizia sagte uns in einem sarkastischen Ton, dass sie sie nicht einschalten würde, weil sie im benachbarten Apartment, in dem sie lebt, einen Pelletsofen hat. Das Zimmer war voller Feuchtigkeit. Der Zimmerpreis betrug 62€, obwohl die Reservierung telefonisch und nicht über Online-Agenturen erfolgt war. Das Frühstück war nicht großartig und nicht sehr reichhaltig. Der Hund, so sehr ich Hunde liebe und ich muss sagen, ich habe 6 davon, so niedlich er auch sein mag, sprang auf uns und betrat die Küche, näherte sich dem Tisch, an dem die Kunden frühstückten. Das Wasser für die Dusche war kalt. Frau Patrizia behandelte Kunden, abgesehen davon, dass sie mir nicht sehr freundlich erschien, meiner Meinung nach unterschiedlich. Sie war nicht so hilfsbereit; ich glaube, sie ging davon aus, aufgrund der telefonischen Reservierung, dass ich keine positive Bewertung abgeben würde. Es ist nicht in der Nähe der Thermalbäder von Saturnia, es sind 40 Autominuten entfernt. Abschließend mussten wir auf das Wechselgeld warten, da nur Barzahlungen akzeptiert werden. Es ist schade, dass sie irgendwohin fahren musste, um Wechselgeld zu bekommen. Ich glaube nicht, dass ich jemals zurückkehren werde!
hat sich von 23.04.2017 - 24.04.2017
Die Antwort des Betreibers:
Buongiorno, direi che stando al suo giudizio non sono partita benissimo, per questo me ne rammarico, perché sono consapevole di quanto sia importante il giudizio di un ospite (ma sinceramente non me ne scuso), perché non credo di essere stata scortese nei suoi riguardi. Partirei già dalla prenotazione: mi è stato chiesto uno sconto che non ho accordato e a mio avviso una volta sul posto ha fatto di tutto perché ciò avvenisse. Ha chiesto di accendere i termosifoni, e non potendola accontentare le ho prontamente fornito una stufa elettrica che lei ha usato, lasciandola accesa anche una volta liberata la stanza (oserei dire di proposito). Le ricordo che siamo a fine Aprile. Reclama umidità nella Camera, ma io sono più che certa che nelle mie camere non c'è assolutamente umidità. La doccia non mi risulta sia fredda (nessuno ha reclamato). Di solito ricevo complimenti per la colazione genuina e abbondante. Per quanto riguarda il cane, è vero che è vivace, ma lo avete invitato a giocare in giardino e mi avete chiesto se potevate darle un biscotto. Per il fatto che non sia vicinissima alle Terme, io do indicazioni precise all'ospite che mi contatta riferendo anche i km, 30 per l'esattezza. Infine se ho avuto difficoltà a farle il resto, non credo sia poi cosa così grave, sono scesa al forno sotto casa per avere moneta. Comunque tornando a noi (mi sembra di aver scritto un romanzo, ma volevo essere precisa su ogni punto) mi spiace moltissimo di essere recensita come pessima, ma onestamente non mi rimprovero nulla, credo sarebbe stato più giusto, elencare tutte queste negatività prima di tutto a me personalmente, poi giustamente anche nella recensione; questo la dice lunga, in virtù dello sconto che non ha ottenuto. Comunque farò tesoro delle sue critiche, se non altro per migliorare dove ho carenze. Spero non sia vero che conservi un ricordo così negativo. Colgo l'occasione per augurare buona giornata. Patrizia.