Établissement: 3 |
Nettoyage: 6 |
Le propriétaire: 4 |
Situation de l' établissement: 10 |
Qualità/Prix: 3
| Petit déjeuner: 3
Séjour non recommandé, même si le gérant a eu l'amabilité de nous permettre de quitter la propriété l'après-midi, mais cela ne justifie pas la mauvaise gestion d'un B&B. Rapport qualité-prix non adéquat avec une structure datée, mal entretenue et mal rénovée. Le petit déjeuner est médiocre avec certains produits proches de la date limite, les matelas sont affaissés et les filets très anciens ; en 3 nuits et 4 jours, les serviettes n'ont jamais été changées, et dégageaient également une mauvaise odeur (malgré l'avoir signalé) ; la propriété est partagée avec une chambre du gérant, ainsi que le balcon unique servant à la cuisine du B&B et à la chambre du gérant ; le bac de douche est sans boîte mais couvert d'un rideau imperméable, les détergents ne sont pas jetables. L'emplacement est excellent.
Dates du séjour Du 31/05/2023 au 03/06/2023
La réponse du propriétaire:
Signor Popolizio,
come può vedere da tutte le altre recensioni sono tutte molto positive. quindi è parecchio evidente che la sua è molto pretestuosa e in malafede.
Le ho spiegato che sono volontaria nella protezione civile e che in questi giorni ero impegnata a spalare fango in zone fortemente alluvionate.
La colazione per legge dev'essere composta da prodotti confezionati che ho peraltro acquistato appositamente per voi e che hanno una normalissima scadenza, ho verificato è la scadenza più vicina è l"1 agosto, cioè tra un mese e nezzo.
I materassi sono nuovissimi e tutti gli altri ospiti li hanno trovati comodi.
I prodotti mono uso non ci sono per scelta ecologica per riidurre i rifiuti e questo è anche indicato nella scheda che evidentemente non ha letto se no avrebbe visto anche le foto della struttura che corrispondono perfettamente a realtà e che tutti gli altri ospiti hanno trovato ottima.
Ha trovato e usato comunque le cuffie monouso, i vanity kit e il pacco di salviette struccanti e comunque la casa è fornita di tutti i prodotti necessari in flaconi dispenser.
Gli asciugamani vanno cambiati due volte alla settimana e voi siete rimasti solo tre giorni, se vuole il cambio quotidiano le consiglio in futuro di andare in albergo, quelli qua vicino con pisizione 10 costano il yriplo di quanto ha pagato lei, invece di fare delle storie assurde per degli asciugamani freschi di bucato e appena ritirati dallo stendino che secondo voi avevano odore di umido e che ho verificato e non avevano alcun odore di niente.
Peraltro vi ho offerto di cambiarveli con degli asciugamani nuovi ed è lei che mi ha detto che non ne avevate più bisogno.
Certo mettere un quattro al gestore dopo che vi ho atteso fino alle dieci di sera e vi ho lasciato fare il check-out alle 18 e vi ho conprato gli yoghurt che volevate voi vi qualifica per quello che siete.
Onestamente neanche io consiglio ad altri di ospitarvi, anzi sarebbe opportuno ci fosse una lista nera per i clienti.