Struttura: 3 |
Pulizia: 3 |
Gestore: 4 |
Posizione: 3 |
Qualità/Prezzo: 2
| Colazione: 1
Non abbiamo avuto la colazione, abbiamo trovato solo due bustine di zucchero per due pernottamenti, due bustine di tisana e due di caffè solubile. Frigo vuoto senza acqua e spento. Io e la mia collega siamo rimaste molto deluse.
ha soggiornato dal 21/03/2024 al 23/03/2024
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Chiappa,
la sua recensione ci sorprende moltissimo.
La nostra struttura non offre il servizio di prima colazione, come ben descritto ovunque, infatti avete pagato un importo per solo pernottamento. Il frigorifero in camera è perfettamente collegato e funzionante, solo non ha la luce interna. Per quanto riguarda l'acqua, da noi l'acqua è potabile, come ben indicato dai vari cartelli, ci sembrava contro l'ambiente usare più pet del necessario avendo un'acqua buonissima e a disposizione in grandi quantità (in camera ci sono bicchieri e tazze).
il caffè, le tisane e il resto sono un omaggio che offriamo a tutti nostri ospiti, così come le capsule e la macchina del caffè che avete in camera (ricaricata tutti i giorni), che ha dimenticato di menzionare.
Quando date queste votazioni e recensioni danneggiate chi con tanto sacrificio lavora e fa del suo meglio per accogliervi in una bella camera grande, con bagno con doccia grandissima, terrazzino privato con un bell'affaccio con piante e fiori. Insomma in un posto gradevole e perfettamente pulito. Tra l'altro siamo sempre a disposizione reperibili 24 ore, dato che è stata 2 giorni poteva dirci cosa non le piaceva e avremmo trovato una soluzione. Un 3 per una colazione che nemmeno vendiamo/serviamo/proponiamo ci pare quanto mai fuori luogo.
Speriamo che chi legge la vostra recensione abbia la pazienza di leggere anche la nostra risposta e capisca.