Établissement: 3 |
Nettoyage: 2 |
Le propriétaire: 2 |
Situation de l' établissement: 8 |
Qualità/Prix: 1
| Petit déjeuner: 2
Comment peut-on donner un avis positif à quelqu'un qui demande 230€ pour une nuit dans une chambre pour 3 personnes le 30 juin pour offrir ce qui suit ? La chambre, de très bas niveau mais spacieuse, était propre uniquement sur le sol. Un paquet de lingettes désinfectantes nous a permis de rester. Salle de bain avec des dimensions à la limite de l'accessibilité. Couvre-lits visiblement sales qui n'ont heureusement pas été nécessaires, une dosette de shampoing douche par personne. Et pour finir, petit-déjeuner dans un bar avec très peu de choix, un bon pour quelque chose à manger, une boisson et un café. Resté sans voix. Jamais arrivé auparavant.
Dates du séjour Du 01/07/2023 au 02/07/2023
La réponse du propriétaire:
Da premettere che la cliente ha prenotato una camera da 35 mq con terrazzino vista mare di ulteriori 35 mq distante 20 mt dalla spiaggia. Solo al momento del check-in la cliente, ci fa presente di essere allergica alla polvere (è nostra abitudine chiedere "sempre" in fase di prenotazione di far presente eventuali problematiche dei clienti come allergie ed intolleranze. A questa precisazione accompagniamo la cliente, unitamente all'addetta alle pulizie, per renderci conto se la camera era adatta per i suoi standard. Alla conferma della cliente che era tutto apposto la stessa precisava che avrebbe tenuto in funzione per tutto il tempo del soggiorno, anche quando non era in camera, il condizionatore, in quanto le serviva per alleviare l'allergia e noi, anche a quest'altra precisazione, non abbiamo avuto nessuna difficoltà ad acconsentire l'utilizzo continuo. Prima di congedarci la cliente ha chiesto ulteriori confezioni monodose di doccia-shampoo e prontamente ne ha ricevute altre 4, da tenere presente che tutt'e quattro erano integre al check-out della cliente.
Causa indisponibilità della pasticcera in questo periodo i clienti vengono dotati di talloncino da spendere presso due bar che si trovano sul lungomare e comprende sempre un caffè, un prodotto da forno a scelta e sempre a scelta tra un cappuccino, un caffelatte, una premuta, un succo o una bevanda. Se i clienti vogliono godersi la comodità dei nostri materassi ed andare a fare colazione dopo il check-out (10:30 del mattino) è anche possibile che la scelta sui prodotti da forno risulti essere ridotta.
Quando serviamo la colazione in struttura dopo le 10 non è più possibile effettuare la colazione….dimenticavo a richiesta dei clienti di tenere la macchina nel parcheggio anche dopo il check-out, questo è convenzionato ma di proprietà di un privato e non di nostra proprietà, abbiamo acconsentito senza aggravio di ulteriori spese.
Il nostro unico problema è, forse, di essere fin troppo accomodanti con tutti i nostri gentili ospiti. Su una cosa sono d'accordo esperienza da non ripetere.