Discreto

Giudizio complessivo 6.5 / 10
2 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
simona
Struttura: 6 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 6 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 6
Posizione ottima per noi che abbiamo visitato Alghero e Oristano (1 ora di macchina per entrambe le destinazioni). Cucina disponibile con frigo.
ha soggiornato dal 13/08/2023 al 15/08/2023
antonin
Struttura: 5 | Pulizia: 10 | Gestore: 8 | Posizione: 2 | Qualità/Prezzo: 6 | Colazione: 3
Corine è molto gentile, ma è davvero un agriturismo? Niente di locale a colazione e la finestra si affaccia su una strada molto trafficata all'entrata di una città. Peccato per il rumore e il caldo. Rimane comunque pratico perché abbastanza vicino a Bosa e con possibilità di parcheggio sicuro.
ha soggiornato dal 13/08/2021 al 14/08/2021
La risposta del gestore:
Siamo dispiaciuti di leggere che ha trovato delle pecche nella nostra struttura, ma forse è il caso di fare qualche precisazione utile poiché probabilmente ha frainteso alcuni dettagli, a nostro avviso, non trascurabili. -1) Il B&B Bellavista non è assolutamente un agriturismo, come lei scrive, bensì un bed and breakfast a tutti gli effetti, come è possibile apprendere su tutti i siti di prenotazione online. -2) Lei scrive che nella nostra casa non è presente un locale adibito in modo esclusivo alle colazioni, ma questo non corrisponde alla verità! Sono infatti presenti sia un ampia cucina, sia un enorme salone con balcone. Per la tutela e la sicurezza degli ospiti, a causa della pandemia di Covid in atto, le è stata riservata in modo esclusivo la cucina, l'altra coppia invece, forse più fortunata, ha avuto l'uso esclusivo del salone con terrazzo. -3) La casa, come lei scrive, si trova al lato del piccolo paese di Suni, a soli 6 chilometri da Bosa; normalmente è un posto abbastanza silenzioso poichè il traffico è veramente poco, a parte la settimana di Agosto dove in tutta la Sardegna il passaggio delle auto è fisiologicamente più importante. Credo a Parigi a Ferragosto sia più rumoroso ancora! -4) Per il caldo, che tanto vi ha fatto soffrire, non possiamo che darvi ragione! Siamo a 350mt di quota circa sul livello del mare, il posto è molto fresco e ventilato solitamente. Quest'anno purtroppo, a causa dell'anticiclone africano e a causa degli incendi molto vicini, abbiamo davvero patito il caldo. Considereremo l'eventualità di munirci di un impianto di raffreddamento adeguato per queste situazioni straordinarie. Sperando di aver fatto cosa gradita nel precisare alcuni aspetti "poco piacevoli" della sua permanenza la salutiamo cordialmente.