Établissement: 3 |
Nettoyage: 8 |
Le propriétaire: 2 |
Situation de l' établissement: 8 |
Qualità/Prix: 3
Séjour de 3 nuits. C'était mon cinquième séjour (les 3 premiers sans problème). Malheureusement, l'avant-dernier et le dernier n'ont pas été agréables. Le chauffage ne fonctionne pas et il faut utiliser la climatisation, qui est bruyante. Les chambres sont propres mais très basiques. Les propriétaires ont un chien qui est toujours dehors la nuit (même par des températures proches de zéro) et aboie et pleure continuellement, ce qui rend le sommeil impossible. Pendant notre séjour, nous n'avons vu aucun des propriétaires. Les contacts téléphoniques, surtout avec la fille, étaient impolis et arrogants. Ce fut mon dernier séjour dans cette Residenza Campus Roma (même sans petit-déjeuner) qui a un besoin urgent d'être rénovée et où le gestionnaire a urgemment besoin de suivre un cours de comportement commercial. Dommage.
Dates du séjour Du 03/02/2023 au 06/02/2023
La réponse du propriétaire:
Gentile cliente a quanto ci risulta lei non è stato 5 volte nostro ospite, (mai nessun commento prima? per le 3 volte positive?) anche perché qui rimasto sempre tutto uguale, quindi perché adesso queste "strane" lamentele:
1) il riscaldamento funziona con la pompa di calore come ovunque ormai si alloggi, ogni camera ha il suo telecomando ed il suo split indipendente a completa disponibilità e gradimento del cliente.
2) Non ci risulta essere rumoroso inoltre ci teniamo a precisare che le camere singole come la sua si riscaldano subito e mantengono la temperatura in quanto hanno una buona coibentazione.
3) Non forniamo la colazione (come indicato anche sul sito) PERCHE' non siamo un bed & breakfast ma bensì un'affittacamere che a differenza del primo noi mettiamo a dispone degli ospiti una cucina completamente attrezzata.
4) Non abbiamo cani nel giardino, ma essendo in un area molto residenziale qualche villetta qui adiacente puo' avere un cane, ma non abbiamo mai avuto nessuna lamentela ne' problema in merito.
5) I nostri collaboratori ci sono sempre negli orari stabiliti, infatti la sua camera è stata pulita ogni giorno, e comunque sempre reperibili al telefono dai clienti, probabilmente che lei arrivava molto tardi la sera e usciva molto presto la mattina per questo non ha incrociato il personale.
6) Per quanto riguarda la telefonata intercorsa con sua figlia non sappiamo a cosa si riferisce ne abbiamo mai avuto modo di conoscerla.
in conclusione tutto quanto sopra da lei affermato è solo una sterile diffamazione, di cui siamo molto dispiaciuti.
Per chiarire a tutti coloro che leggeranno questa recensione, ribadiamo che siamo una struttura extralberghiera ne' un hotel (reception 24/h su 24/h ne' un B&B con la colazione) diamo inclusi tutti i servizi, pulizie giornaliere, biancheria, wifi, piscina, cucina, spazi interni comuni ed esterni ecc questo ci rende molto competitivi sia nei costi che nella privacy rispetto ad altre categorie.
Grazie