Établissement: 1 |
Nettoyage: 1 |
Le propriétaire: 1 |
Situation de l' établissement: 5 |
Qualità/Prix: 1
| Petit déjeuner: 1
Le séjour au bed and breakfast Pizzardi était terrible, avec des stalactites de poussière qui descendaient du plafond, la climatisation obstruée de poussière, pas d'internet, la salle de bain sale sans nettoyage, au-dessus du lavabo tout éclaboussé de dentifrice, la douche avec les joints des carreaux noirs moisis, le petit-déjeuner en libre-service avec la cafetière que, après avoir préparé le café, vous deviez laver avec deux paquets de biscuits. Pas de commentaire sur les draps.
Dates du séjour Du 27/04/2022 au 30/04/2022
La réponse du propriétaire:
Ci dispiace che si sia trovato così male, ma molte precisazioni vanno fatte in quanto ci sembra tutto molto, come dire, minimo esagerato.
La struttura è stata completamente ristrutturata nel 2016 e ogni 6 mesi rivediamo le stanze come si vede nelle foto e nel video. Poi certo se lei attribuisce il voto 1 su 10 alla struttura, allora il suo standard è altamente di gran lunga superiore e noi non siamo degni di ospitarla. Abbiamo clienti che tornano sempre da noi proprio per la qualità della struttura, al di là del "nero che ha trovato su una fuga di una mattonella".
Ogni giorno verifichiamo che tutto sia a posto. Se si è allergici alla polvere, lo capiamo, si è ipersensibili anche alle minime tracce,ma ciò ovviamente non corrisponde alla soglia di una persona normale,le "stalattiti di polvere" nell'angolo del soffitto in fondo, non esistono, abbiamo anche verificato, forse qualche macchiolina negli angoli del soffitto. Sicuramente tutto è migliorabile, ogni volta che riceviamo una segnalazione cerchiamo di risolvere subito la cosa al momento e comunque nel giro di un'ora.
il condizionatore non è utilizzabile ancora, quindi non capiamo come può dire che sia intasato. Le lenzuola, come sempre da tanti anni vengono lavate e stirate ogni giorno per ogni nuovo cliente, e ogni tre gg come da regolamento regionale, e comunque se ci viene richiesto, rifacciamo la stanza ogni giorno, non capiamo cosa ha trovato di così indecente. internet esiste, lei non ha chiesto la password. di solito si chiede la password per accedere al servizio anche negli hotel a 6 stelle.
La colazione è self service come è scritto ovunque, i nostri clienti preferiscono farla da sè all'orario che vogliono e nelle modalità che scelgono avendo orari diversi e avendo a disposizione cucina, frigo e lavatrice.
Un 'altro errore, che ci dispiace molto sentire: vi erano presenti non soltanto "due fette biscottate" ma anche brioche, succo, latte, acqua, caffè. Non è una colazione da hotel o da grande b&b con torte pronte o salato ma ci sembra soddisfacente, dopo tanti anni di attività. Anche per questo dipende dai punti di vista. Per quanto riguarda le tracce di dentifricio, non possiamo dire nulla a riguardo, non succede mai perchè prestiamo molta attenzione alla pulizia, ma ci dispiace se è capitato per una strana svista, la nostra collaboratrice comunque ha rifatto la stanza dopo la sua segnalazione. Torni pure a trovarci, saremo contenti di ospitarla essendo sicuri che si troverà meglio e bene.