Struttura: 6 |
Pulizia: 5 |
Gestore: 5 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 6
| Colazione: 2
Qualche pro e qualche contro. Nell'insieme ci siamo trovati bene, la struttura è in regola per tale utilizzo, tuttavia vi sarebbero cose da migliorare e servizi da integrare. Pro: zona tranquilla e abbastanza silenziosa, struttura ben organizzata, posti auto ampi e coperti, ubicazione centrale rispetto alle località più belle della zona (inteso che in meno di un'ora si raggiungono le Terme di Saturnia, i forti dell'Argentario e tutte le spiagge più belle a nord e a sud). Contro: zanzariere non sufficienti, dimensione stanze esigua (nella doppia non si riescono ad aprire le ante del mobile poichè sbattono contro il letto), mancanza condizionatore, frigorifero (troppo piccolo per uno stabile che può ospitare quasi 20 persone), colazione. Riguardo la colazione tengo a precisare che nei primi tre giorni era più che sufficiente, purtroppo al quarto la qualità ha iniziato a scemare poichè le torte e i succhi iniziavano ad essere vecchi. I succhi (confezionati e messi in caraffa), il quinto giorno davano i primi segnali di scadenza mentre nel sesto purtroppo erano diventati imbevibili perchè fermentati e ormai frizzanti. Le torte sono in parte confezionate e in parte fatte in casa, purtroppo il discorso è il medesimo, dopo il quarto giorno le torte fresche divengono secche, pastose o comunque non fragranti. Le brioche confezionate potrebbero almeno essere ripiene, invece sono tristemente vuote. Tutta la colazione è dolce e non tiene conto di chi predilige il salato. Al gestore molto gentile ma difficile da reperire, consiglio di investire in migliorie atte a fornire maggiori servizi, ma soprattutto a rivoluzionare e rivedere il concetto di colazione, perchè per quanto molte recensioni ne scrivano bene in realtà non è così e chi lo scrive è una persona che al mattino beve solo un succo di frutta e per due mattine purtroppo non ha potuto nemmeno bere quello. Chiedo ai gestori di non far cancellare la mia recensione, ho impiegato parecchio tempo per esporre la situazione secondo il mio vissuto, bisogna saper accettare i complimenti cosi come le critiche. Concludendo aggiungo che per la cifra spesa ho accettato tutto senza mai lamentarmi, però è giusto far sapere ai gestori cosa poter migliorare e ai possibili clienti cosa potrebbero trovare o non trovare.
ha soggiornato dal 15/08/2021 al 21/08/2021