Struttura: 3 |
Pulizia: 3 |
Gestore: 6 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 3
| Colazione: 1
Siamo rimasti delusi. Avevo prenotato Easy Venice Rooms, lasciando come garanzia il numero della mia carta di credito, poiché volevo pagare in contante in loco. Tuttavia, al mio arrivo, la signora mi ha informato che il suo collega aveva commesso un errore e aveva incassato i soldi. Ho trovato questa situazione molto scorretta, poiché avrebbero dovuto avvisarmi in anticipo. Inoltre, non credo che si sia trattato di un errore, ma di una scelta deliberata. La camera era accettabile, ma c'era polvere sulla scrivania e sui comodini. La colazione, però, era assolutamente inaccettabile. È stata servita in un bar accanto, che non era il massimo. Offrivano solo caffè, un cornetto e un succo d'arancia rossa, non refrigerato, ma in un brik da 1,5 litri. Il gestore era anche un po' freddo. Non consiglierei Easy Venice Rooms.
ha soggiornato dal 16/08/2023 al 18/08/2023
La risposta del gestore:
Gentile signore /signora, mi sono scusata dell'accaduto per quanto riguarda il pagamento, ma a quanto pare non l'avete apprezzato, poteva dirlo anzichè dire che non faceva niente; in merito alle altre cose, bastava farcelo presente neli giorni successivi, per quanto riguarda la colazione è una colazione italiana che comunque è inclusa nel prezzo, se voleva un succo freddo, bastava con gentilezza chiederlo, il personale del bar è molto disponibile, in merito alla freddezza del gestore, che sono io, non ritengo di essere stata fredda, ma molto disponibile come mio solito, ho visto invece, che la signora non apprezzava molto la mia disponibilità e gentilezza a darVi informazioni. Teresa