Struttura: 8 |
Pulizia: 6 |
Gestore: 8 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 6
Sono stato accolto con gentilezza! Il posto è incantevole in mezzo al verde con un bel parco/giardino che mi era molto comodo perché avevo con me il mio cane. Purtroppo, i miei orari per il giorno dopo non mi permettevano di assaggiare la colazione perché veniva servita al massimo dalle 07:15 in poi. Non avevo chiesto chi sa che orario, una mezz’ora prima verso le 06:45h non penso che avrebbe cambiato tanto. Penso anche che gli orari per una struttura che accoglie ospiti dovrebbero essere più flessibili! I tempi sono cambiati, e per un B&B dove il 50% è la colazione, dovrebbe essere possibile ricevere un caffè anche prima delle 07:00! Dopo di che dei 5 € di sconto sul prezzo del soggiorno perché senza colazione mi riservo qualsiasi commento...
ha soggiornato dal 26/01/2024 al 27/01/2024
La risposta del gestore:
Gentilissimo (..) David, la colazione inizia alle 7:30, è scritto ovunque e ci aveva anche telefonato prima di prenotare.
Al check-in l'ha richiesta alle 6:30, non alle 6:45, alle 6:30 è 1h prima, non mezz'ora, le abbiamo proposto, in via eccezionale, di poterla fare alle 7:15 per venirle incontro, ricevuto un no, le abbiamo scontato i 5 euro della colazione, cosa che non sarebbe nemmeno stata dovuta, visto che all'atto della prenotazione si desume che il cliente abbia letto e compreso le condizioni.
Per la flessibilità c'è da lavorarci, ha ragione, ed in effetti stavo pensando di iscrivermi ad un corso di pilates.
Non colgo l'allusione senza senso ai 5 euro (che peraltro avrei dovuto addebitargliene 30, visto che ha usato gli asciugamani in dotazione per asciugare il cane e pulirgli le zampe, asciugamani che poi abbiamo dovuto buttar via, questa si che è flessibilità)
Sorvolerò anche sul 6 dato alla pulizia, perchè forse si riferiva allo stato in cui ha lasciato la stanza, ma non vorrei infierire ulteriormente.
Che figura.
Federico
Titolare