Alojamiento: 3 |
Limpieza: 1 |
Encargado: 1 |
Ubicación del alojamiento: 8 |
Calidad/precio: 1
La ubicación de la propiedad es realmente genial: ¡a solo unos pasos del Duomo! Por lo demás, todo fue muy decepcionante. El gerente no respondió a mis mensajes ni envió correos electrónicos de confirmación. Solo llegó después de una semana cuando lo solicité. Además, el tono de los mensajes a través de WhatsApp siempre fue muy arrogante. En los días previos a la llegada, incluso envió mensajes dirigidos al chico encargado de los check-ins con todos los nombres y apellidos, fechas de llegada y números de teléfono de todos los huéspedes que estarían allí - honestamente, me da un poco de “miedo” que la privacidad de los huéspedes se maneje (o más bien no se maneje) de esta manera. El apartamento estaba muy sucio, pelos (no nuestros) por todas partes, trapos de cocina dejados en el fregadero completamente negros de suciedad. Paredes descascaradas, lavabo del baño donde el agua no bajaba, ducha con manchas de moho. Incluso dejaron una pintura para pequeñas reparaciones abierta y apoyada en la ducha - esto te hace entender el “cuidado” y la atención. Además, no hay ventanas excepto una muy pequeña con rejas - el apartamento está ubicado fuera de la estructura principal y en un pequeño patio interior. No había luz, de hecho, estaba muy oscuro y claustrofóbico. Diría que 136€ por una noche en este lugar realmente fueron desperdiciados. Nunca volveremos.
se ha alojado del 09/11/2019 al 10/11/2019
La respuesta del encargado:
Siamo molto preoccupati del fatto che circolino recensioni del genere. Allora, entrando nel merito:
1) I messaggi di benvenuto alla cliente e tutte le informazioni soprattutto la richiesta per sapere a che ora arrivava sono stati inviati due volte. Visto che non c'era risposta abbiamo inviato poi il terzo messaggio. Quindi la responsabilità della cattiva comunicazione non è certamente nostra.
2) Tutti i messaggi, dal primo al terzo, sono stati inviati usando toni cortesi e chiudendo sempre il messaggio con un "grazie" nonostante la reiterazione per giorni. perché scrivere bugie a proposito di una supposta cortesia? Probabilmente la cliente non era felice di ricevere tre messaggi uguali perché non era in grado di trovarli?
3) L'appartamento era stato pulito secondo i nostri normali standard. Come mai la signora non ci ha fatto notare i capelli o lo straccio al momento del check-in e nemmeno nel corso della giornata, dopo essersene accorta? Bastava una telefonata e avremmo immediatamente mandato la ditta delle pulizie per un controllo e per rimuovere tutto. perché lamentarsi a cose fatte senza chiedere? 4) Alla cliente è stato mandato per sbaglio tramite whatsapp un messaggio che NON conteneva nessuna informazione sensibile e soprattutto che è stato cancellato sia per chi lo mandava sia per chi lo riceveva nel giro di due minuti. perché evidenziare questo dettaglio? perché tanto accanimento?
5) L'appartamento NON è posto all'esterno della struttura principale. È al contrario, esattamente parte della struttura principale. Le informazioni della finestra e dell'affaccio sul cortile interno sono tutte ampiamente disponibili sul sito prima di prenotare. Abbiamo anche altri appartamenti in Piazza Duomo che non si trovano al piano terra e che sono più luminosi, ma il costo non è quello che evidentemente questa cliente era disposta a pagare. perché prenotare allora qualcosa che è correttamente descritto per poi lamentarsi? Molte domande senza risposta, per una review che lascia davvero molto perplessi.