Unterkunft: 3 |
Sauberkeit: 1 |
Betreiber: 1 |
Lage der Unterkunft : 8 |
Preis/Leistungsverhältnis: 1
Die Lage der Unterkunft ist wirklich großartig: nur wenige Schritte vom Duomo entfernt! Für den Rest war alles sehr enttäuschend. Der Manager hat nicht auf meine Nachrichten geantwortet oder Bestätigungs-E-Mails geschickt. Es kam erst nach einer Woche an, als ich es angefordert habe. Auch der Ton der Nachrichten über WhatsApp war immer sehr arrogant. In den Tagen vor der Ankunft hat er sogar Nachrichten gesendet, die an den Typen gerichtet waren, der sich um Check-Ins kümmert, mit allen Namen und Nachnamen, Ankunftsdaten und Telefonnummern aller Gäste, die dort sein würden - ehrlich gesagt, macht es mir ein wenig “Angst”, dass die Privatsphäre der Gäste (oder vielmehr nicht) auf diese Weise gehandhabt wird. Die Wohnung war sehr schmutzig, Haare (nicht unsere) überall, Küchentücher auf dem Spülbecken komplett schwarz vor Dreck. Abblätternde Wände, Waschbecken im Badezimmer, wo das Wasser nicht ablief, Dusche mit Schimmelflecken. Sie haben sogar eine Farbe für kleine Reparaturen geöffnet und in der Dusche abgelegt - das lässt Sie die “Fürsorge” und Aufmerksamkeit verstehen. Außerdem gibt es keine Fenster außer einem sehr kleinen mit Gittern - die Wohnung befindet sich außerhalb der Hauptstruktur und in einem winzigen Innenhof. Es gab kein Licht, es war tatsächlich sehr dunkel und klaustrophobisch. Ich würde sagen, dass 136€ für eine Nacht an diesem Ort wirklich verschwendet waren. Wir werden nie wiederkommen.
hat sich von 09.11.2019 - 10.11.2019
Die Antwort des Betreibers:
Siamo molto preoccupati del fatto che circolino recensioni del genere. Allora, entrando nel merito:
1) I messaggi di benvenuto alla cliente e tutte le informazioni soprattutto la richiesta per sapere a che ora arrivava sono stati inviati due volte. Visto che non c'era risposta abbiamo inviato poi il terzo messaggio. Quindi la responsabilità della cattiva comunicazione non è certamente nostra.
2) Tutti i messaggi, dal primo al terzo, sono stati inviati usando toni cortesi e chiudendo sempre il messaggio con un "grazie" nonostante la reiterazione per giorni. perché scrivere bugie a proposito di una supposta cortesia? Probabilmente la cliente non era felice di ricevere tre messaggi uguali perché non era in grado di trovarli?
3) L'appartamento era stato pulito secondo i nostri normali standard. Come mai la signora non ci ha fatto notare i capelli o lo straccio al momento del check-in e nemmeno nel corso della giornata, dopo essersene accorta? Bastava una telefonata e avremmo immediatamente mandato la ditta delle pulizie per un controllo e per rimuovere tutto. perché lamentarsi a cose fatte senza chiedere? 4) Alla cliente è stato mandato per sbaglio tramite whatsapp un messaggio che NON conteneva nessuna informazione sensibile e soprattutto che è stato cancellato sia per chi lo mandava sia per chi lo riceveva nel giro di due minuti. perché evidenziare questo dettaglio? perché tanto accanimento?
5) L'appartamento NON è posto all'esterno della struttura principale. È al contrario, esattamente parte della struttura principale. Le informazioni della finestra e dell'affaccio sul cortile interno sono tutte ampiamente disponibili sul sito prima di prenotare. Abbiamo anche altri appartamenti in Piazza Duomo che non si trovano al piano terra e che sono più luminosi, ma il costo non è quello che evidentemente questa cliente era disposta a pagare. perché prenotare allora qualcosa che è correttamente descritto per poi lamentarsi? Molte domande senza risposta, per una review che lascia davvero molto perplessi.