Établissement: 1 |
Nettoyage: 1 |
Le propriétaire: 1 |
Situation de l' établissement: 10 |
Qualità/Prix: 1
Tout d'abord, ils n'ont pas accepté le paiement par carte bancaire (l'obligation remontant à 2012 s'applique également à ceux qui gèrent un b&b). De plus, il n'incluait pas le nettoyage en raison de la situation d'urgence (j'ai toujours voyagé même pendant ces deux années de phase d'urgence et dans tous les b&b/hôtels que j'ai visités, j'avais un nettoyage quotidien). Le changement des draps était prévu TOUS LES 5 JOURS (j'ai séjourné moins de 5 jours donc ils n'ont pas changé les draps). Nous avons bien sûr souligné le manque total de nettoyage quotidien de la chambre, mais ils nous ont dit qu'ils ne pouvaient pas laisser la femme de chambre entrer dans la chambre précisément à cause du covid (jamais entendu une telle chose). De plus, le réfrigérateur dans la chambre ne fonctionnait pas, mais cette fois encore ils ont haussé les épaules. Non seulement il était difficile de trouver quelqu'un avec qui parler, mais ces rares fois où nous trouvions quelqu'un, ils ne pouvaient même pas résoudre nos problèmes. Mauvaise expérience. Non recommandé.
Dates du séjour Du 22/04/2022 au 23/04/2022
La réponse du propriétaire:
Egregia Denise, avrei davvero piacere, molto, a poterla conoscere visto che lei ha prenotato, scrive e parla a nome di terze persone le quali hanno avuto da ridire da subito dopo aver varcato la porta di ingresso, e che si sono lamentate in ogni occasione. Si vero non siamo presenti H24 ma non siamo un Hotel e non avete pagato cifre da Hotel per pretendere una persona a vostra totale disposizione, ma da come Lei stessa scrive "...abbiamo fatto notare, ...non è stato possibile pagare, ...ci hanno detto, ...se ne sono usciti con alzata di spalle" evidentemente il personale c'è e c'è stato altrimenti con chi parlavano? o chi alzava le spalle? i fantasmi?
Ad ogni modo, pur non essendo stata Lei presente e riferendo cose di "persone" che hanno avuto modo di raccontare, essendosi solo lamentate le rispondo a quanto da Lei detto:
1. partiamo dal POS, il pagamento con la carta se non funziona un collegamento non è possibile farlo (questo dal 2012 ad oggi... anche al supermercato), nonostante questo abbiamo la possibilità di pagamento con la carta on-line ma se le persone non sanno come fare "non è colpa nostra";
2. la pulizia viene svolta ogni giorno per chi resta, se e solo se i clienti lasciano le camere prima delle ore 9.00 proprio per il covid perchè vanno arieggiate le stanze (e infatti l'unico giorno che hanno lasciato la camera "lamentandosi" prima delle 9.00 il servizio è stato fatto) alla salute ci teniamo, non solo degli ospiti ma anche di chi lavora.
3. il frigo in ogni camera è presente come anche la TV, il phone e l'aria condizionata, ma va acceso, proprio come ogni attrezzatura elettrica, se lo avessero realmente domandato non avremmo fatto un'alzata di spalle.
4. il personale non si "becca" lo si chiama eventualmente al telefono se non è presente, il telefono è scritto in ogni camera... ma a quanto pare se non lo avete "beccato" lo avete trovato per il pos, per il frigo, per le pulizie... peccato che non siamo riusciti a far calmare le lamentele.
L'esperienza è stata pessima e non ho motivo di dubitare, io fossi stato in lei avrei chiamato 0664780023 perchè fare il leone da tastiera è facile. Ma noi siamo qui e continuiamo ad accogliere clienti che vengono in vacanza per rilassarsi e non per lamentarsi, mi dispiace che ci saranno altri colleghi che prima o poi si ritroveranno una coppia che sa solo lamentarsi.
Simone, responsabile di Acanto Room