Discret

Évaluation générale 7 / 10
3 commentaires
Établissement
Nettoyage
Le propriétaire
Situation de l' établissement
Qualità/Prix
Petit déjeuner
valentina
Établissement: 1 | Nettoyage: 3 | Le propriétaire: 3 | Situation de l' établissement: 7 | Qualità/Prix: 1 | Petit déjeuner: 5
Buongiorno! Telefonicamente per la prenotazione anche il personale aveva fatto un buon impatto. Arrivati sul posto abbiamo subito notato una struttura molto differente dalle foto sito, etc. Il parcheggio macchine non è situato a 600 metri (come detto) anche se è a disposizione il bagnino "tuttofare" che ogni ora accompagna con un furgoncino al deposito macchine. L'entrata, la hall lascia molto a desiderare! Le nostre camere erano state richieste al primo piano, ed almeno 1 è stata data come richiesto! L'altra camera al 3° piano incubo. Ascensore piccolissima, 2 persone con valigia fanno fatica. Le camere? Assolutamente non è un Hotel a ****! 4 stelle? Bagnino, camerieri molto gentili, ma il resto del personale fa fatica a porgere un saluto! La piscina: estremamente piccola, diciamo è una "pozza" con annesso l'idromassaggio. *non esagero, ho fatto delle foto* Solo dormire e prima colazione 2 adulti in questo periodo = 950€ a camera. Stanze opprimenti. Al primo piano bagno senza finestra, e senza aspiratore. In tutte e due le camere no bidet, con opzione di lavarsi nel wc ma dovreste vedere bene che gabinetti. Ristorante convenzionato di loro proprietà: si mangia bene, personale camerieri gentile, ma non si pranza o cena con 10 € come detto al telefono! Unica cosa positiva è stata la spiaggia perché pur essendo riservate all'Hotel solo le ultime file, si stava bene in quanto gli ombrelloni non erano troppo attaccati l'un l'altro. Se non amate i cani non andate in questo Hotel (a quattro stelle). Il 90% degli ospiti hanno cani, e non credo ci sia obbligo della museruola purtroppo, quindi Alani, Pitbull, scorrazzano vicino anche a voi, inosservanza che magari qualche altro ospite non ha piacere oppure potrebbe avere paura. Sarà stato un quattro stelle dei tempi che furono, rimodernato leggermente ma molto, troppo, scadente! Noi non consigliamo assolutamente. Abbiamo girato altre volte in Rivera romagnola sia in cinque stelle che in 3 stelle, ma mai vista una cosa simile. (Portatevi il phon da casa, comprate bibite fresche poiché il frigor in camera funziona a malapena) Attenzione: se togliete la scheda in camera, si spengono luci, TV, aria condizionata, quindi se una persona vuole riposare e l'altra uscire è un caos! A non rivederci.
Dates du séjour Du 19/08/2019 au 25/08/2019
La réponse du propriétaire:
Signora Gaviraghi buongiorno. Siamo allibiti nel leggere questa sua recensione, posso capire che alcuni aspetti del soggiorno possano non esservi piaciuti, che magari la vostra aspettativa fosse superiore, d’altronde i gusti sono differenti e magari un fraintendimento può anche capitare, ma leggere tutte queste menzogne proprio non lo accetto. Visto che nelle sue 10 telefonate (dieci!!!) ha sempre parlato con me, mi permetta di chiarire che queste sue illazioni sono pura fantasia: 1. Le foto sono quelle della struttura. Dire il contrario equivale a mentire. Se lei guarda le foto di una suite e poi prenota una stanza standard non è possibile che all’arrivo pretenda che le sia stata riservata una suite, fra l’altro sul nostro sito è CHIARAMENTE indicata ogni tipologia di stanza con i rispettivi servizi, comfort e foto, con una pagina per ogni tipologia di camere e guardi un po’, la stanza occupata dai suoi genitori era proprio quella in cui sono state scattate le foto! 2. Il nostro posteggio è situato a 600 metri (per l’esattezza 650 metri misurati) e anche questo le era stato chiaramente indicato. Dispone di un comodo servizio navetta praticamente OGNI ORA. Durante il vostro soggiorno NON AVETE MAI UTILIZZATO L’AUTO perché non vi è mai servita, ora mi chiedo: ma davvero si sta lamentando di un servizio che nemmeno le interessa ? 3. L’entrata dell’hotel lascia a desiderare? Sì, forse di non avere ospiti come voi in hotel. 4. Lei ha richiesto UNA STANZA al 1° piano che le è stata prontamente riservata, la seconda stanza le era stato chiaramente detto che sarebbe stata al 2° o 3° piano ma che assolutamente al 1° piano non era possibile. Quindi quello che afferma è una ulteriore menzogna. 5. Stanze opprimenti ? La stanza che le è stata assegnata al 3° piano era una TRIPLA (nonostante foste in 2) quindi più ampia di quella prenotata. 6. Non ci è mai stata richiesta da parte sua una stanza con finestra nel bagno, pretenderla all’arrivo come ha fatto (in un periodo quale Agosto dove tutto è esaurito) e lamentarsi per l’impossibilità di soddisfare questa richiesta è ridicolo. Il bagno senza finestra è dotato di aspiratore, basta premere l’interruttore per azionarlo. 7. Il bidet nelle stanze da voi scelte è integrato con il WC quindi è una nuova bugia quella che ha scritto. Dovreste vedere che gabinetti? Mi scusi ma a casa sua come sono? 8. Ma davvero ha scritto che facciamo fatica a porgere il saluto? Spero stia scherzando, forse vi aspettavate una riverenza ad ogni vostro passaggio? Salutiamo SEMPRE tutti gli ospiti dell’hotel (anche quelli che non ricambiano i saluti come nel vostro caso) e tutto il personale è premuroso e cordiale, deve avere qualche problema di personalità se afferma il contrario. 9. La nostra “Pozza con idromassaggio annesso” rispetta le dimensioni con cui è raffigurata sul sito., abbiamo anche delle foto scattate dall’alto proprio per farne capire le dimensioni, se prima di prenotare non le ha visionate mi spiace ma non ce ne faccia una colpa, per cortesia! 10. Il NOSTRO ristorante (quindi non convenzionato come dice lei) è apprezzatissimo, ho provato a spiegarle più volte quale fosse il costo dei pasti e gliel’ho anche SCRITTO inviandole la copia del menù per evitare fraintendimenti, se ancora fa queste affermazioni evidentemente ha qualche problema a comprendere l’italiano (oltre che a scriverlo). 11. La spiaggia PRIVATA dell’hotel (e quindi non è che “sono riservate all'Hotel solo le ultime file“) è situata a ridosso dell’hotel, come chiaramente indicato sul sito dell’hotel, proprio perché è privata abbiamo scelto di distanziare maggiormente gli ombrelloni rispetto alle altre spiagge. Siamo lieti che almeno questo aspetto lo abbia gradito. 12. Se non amate i cani non andate in questo hotel? il nostro è anche un PET-HOTEL (anche questo CHIARAMENTE indicato sul sito), mi perdoni ma se lei ha paura dei cani sarebbe forse il caso che LEI si informi se li accettiamo o meno. Abbiamo anche appositi spazi per gli “amici a 4 zampe” e delle regole che fortunatamente quasi tutti rispettano, nelle poche occasioni in cui non sono state rispettate sono stati presi provvedimenti con i padroni dei cani e quindi una ulteriore menzogna è la sua affermazione quando scrive che “scorrazzano vicino a voi”. 13. Perdoni una domanda: dice che ha viaggiato più volte in hotel 5 stelle e pretende di mangiare con 10 € ? Credo bastino a malapena per il costo del coperto in un ristorante di un hotel 5 stelle. 14. Portatevi il phon da casa? Glie ne servono forse 2 in stanza? 15. Le spiego brevemente la domotica, questa a lei sconosciuta moderna diavoleria: per garantire il risparmio energetico, togliendo la scheda della stanza le luci e la TV si spengono, ma non il frigo e l’aria condizionata come lei afferma (altra bugia) e come le è stato spiegato se una persona resta in stanza con la scheda, noi possiamo tranquillamente aprire all’ospite che rientra senza scheda. Non avendone mai richiesto l’apertura probabilmente non avevate necessità di uscire separatamente. Guardi, se dopo le 10 telefonate, 5 mail e tutte le spiegazioni che le abbiamo dato durante il soggiorno ancora non ha capito quali fossero i servizi dell’hotel non so proprio cosa pensare. A non arrivederci anche a voi. Cordiali saluti. Luca Gazzoni.
michela
Établissement: 9 | Nettoyage: 9 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 10 | Qualità/Prix: 8 | Petit déjeuner: 10
Hotel accogliente, pulito e professionale. Scelto per il nostro amico a 4 zampe. Scelta ottima, consiglio vivamente!
Dates du séjour Du 16/08/2019 au 19/08/2019
La réponse du propriétaire:
Gentile signora Bordonali Michela buongiorno dal mare Adriatico. Vi ringraziamo per averci scelto per le vostre vacanze e per questa bella recensione. Siamo davvero felici di leggere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno e che anche il vostro "amico a 4 zampe" ha apprezzato i servizi PET proposti.. speriamo di avere il piacere di ospitarvi nuovamente il prossimo anno. Un saluto dal mare Adriatico. Luca Gazzoni.
annapaola
Établissement: 8 | Nettoyage: 8 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 8 | Qualità/Prix: 8 | Petit déjeuner: 8
La gestione e il personale veramente eccellente, persone a modo gentili cordiali sempre disponibili e sempre con il sorriso che è la cosa che appaga di più. Lo consiglio a tutti. Grazie di tutto allo staff.
Dates du séjour Du 27/07/2019 au 28/07/2019
La réponse du propriétaire:
Gentile fam. Lepuri buongiorno dal mare Adriatico. Vi ringraziamo per averci scelto per il vostro soggiorno al mare, siamo davvero lieti che abbiate trascorso dei piacevoli momenti di svago nel nostro hotel e speriamo di avere il piacere di rivedervi il prossimo anno. Un saluto dal mare Adriatico. Luca Gazzoni.