Struttura: 5 |
Pulizia: 5 |
Gestore: 1 |
Posizione: 5 |
Qualità/Prezzo: 5
Non siamo riusciti a soggiornare a causa di un malinteso via e-mail (e telefonicamente) poiché i proprietari ci hanno confuso con un altro gruppo di clienti (già non molto professionali). Questo avrebbe potuto essere scusabile se non ci fosse stata l'atteggiamento deprecabile dei proprietari. Siamo stati accolti dalla donna delle pulizie che ci ha sistemato nella nostra presunta camera composta da 3 letti. Poiché le sembrava strano poiché eravamo solo in 2, ha chiamato la proprietaria che le ha confermato che era la nostra camera. Siamo quindi partiti per tutta la giornata e al nostro ritorno siamo stati accolti dalla proprietaria furiosa che, senza cercare il perché, ci ha ordinato di partire dicendo che era inammissibile, come se non avessimo prenotato (come se fossimo venuti a stare tranquillamente in una camera di un B&B senza aver prenotato). Le ho mostrato le e-mail che ci eravamo scambiati e lei ha detto che avevo ragione. Il suo tono si è quindi ammorbidito, ci ha offerto di essere ospitati da una coppia di suoi amici che viveva di fronte e che fortunatamente aveva una camera libera. Sentendomi aggredita pur non essendo in torto, il tono è salito un po' e la proprietaria mi ha improvvisamente offerto di offrirmi le 3 notti che avremmo dovuto trascorrere da lei, in un gesto "commerciale". Ho accettato e abbiamo trascorso 3 giorni piacevoli nel B&B di fronte che doveva aver concordato con i proprietari de Le Coccinelle l'aspetto finanziario. L'ultimo giorno ricevo una chiamata dal marito della proprietaria de Le Coccinelle che, con un tono molto amichevole, mi propone di incontrarci per spiegare il malinteso. Sospettosa, ho comunque accettato e al nostro incontro, il proprietario, tutt'altro che amichevole, mi urla di nuovo contro e mi dice (cito) che sono una "furba" e che chiamerà la polizia (forse ha pensato che avrebbe potuto impaurirci dato che siamo una coppia di "giovani"). Gli spiego quindi l'accordo che avevamo deciso con sua moglie ma evidentemente non gli è piaciuto affatto. È solo quando gli ho detto che avevamo i soldi per pagare all'origine e che non eravamo dei ladri che si è calmato e ha riconosciuto che l'errore era in gran parte suo. Detto ciò, ci ha fatto pagare 2 notti su 3 alla fine. Se pubblico questo commento è semplicemente per segnalare la mia indignazione riguardo all'atteggiamento aggressivo e subdolo dei due proprietari de Le Coccinelle che non hanno cercato affatto di capire il malinteso o di trovare calmamente una soluzione, cosa che sarebbe stata molto più umana e professionale. Questo contrasta totalmente con gli atteggiamenti che abbiamo riscontrato in tutti gli altri B&B dove siamo stati e siamo stati molto delusi.
ha soggiornato dal 29/07/2018 al 31/07/2018