Établissement: 6 |
Nettoyage: 6 |
Le propriétaire: 6 |
Situation de l' établissement: 9 |
Qualità/Prix: 5
Bonne emplacement, mais la structure est pénalisée par le fait qu'elle n'offre pas la consommation du petit-déjeuner, dans votre présentation il était indiqué qu'il y avait la possibilité de se garer, ce qui n'est pas vrai, et le nettoyage de la chambre est fait seulement une fois par semaine.
Dates du séjour Du 25/05/2018 au 31/05/2018
La réponse du propriétaire:
Gentile signora Prosperi cogliamo l’occasione per fare alcune precisazioni:
1) in primo luogo, lei lamenta che la struttura sarebbe penalizzata dal fatto di non offrire la colazione. Ebbene ciò è palesemente falso: noi offriamo la possibilità di scegliere di fare colazione presso uno dei più conosciuti bar/pasticceria di Sorrento con cui siamo convenzionati oppure di fare colazione all’interno della camera fornendo all’ingresso il necessario (cibi per colazione già confezionati, non potendo far diversamente per legge!) ad un piccolo costo. Scorporiamo il servizio della colazione dal costo della camera per dare la possibilità agli ospiti a cui non interessa fare la colazione di risparmiare qualcosa sul costo della camera! Inoltre, offriamo sempre e comunque compreso nel costo della camera caffè, tè, Nescafè etc… ai nostri ospiti come kit di benvenuto compreso nel costo della camera. Nel suo caso, non ha inteso prenotare anche la colazione, ma ha comunque usufruito di tè e caffè, da poter preparare autonomamente grazie all’angolo cottura in dotazione alla camera.
2) Anche per quanto riguarda la seconda lamentela, siamo costretti a smentirLa categoricamente. Nella presentazione è ESPLICITAMENTE specificato che c’è la possibilità di parcheggio, ma che ne va fatta richiesta al momento della prenotazione, proprio non avendo possibilità di garantirlo sempre. Nel Suo caso specifico, avendo noi specificato PRIMA DELLA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE che nel periodo da Lei scelto non era disponibile, Lei ci ha rappresentato che non rappresentava un problema e ha proceduto tranquillamente con la prenotazione (conservo ancora le conservazione su WhattsApp)
3) Anche in riferimento alla pulizia è d’uopo una breve considerazione: ebbene anche qui è CHIARAMENTE ed ESPLICITAMENTE rappresentato che la pulizia è settimanale (essendo noi una piccola struttura che non può permettersi un servizio di housekeeping giornaliero da Hotel). Quindi ci viene da chiederci: perché recensire negativamente il servizio di pulizia e non prenotare altrove sapendo già da PRIMA che non sarebbe stato di proprio gradimento?
In definitiva, la nostra esperienza decennale (la nostra autorizzazione risale al 2006) in fatto di accoglienza ci suggerisce che esistono 2 tipi di ospiti: quelli che criticano in maniera corretta e costruttiva e il cui confronto con loro è per noi motivo costante di miglioramento e crescita e poi esistono quelli come Lei..
Per quanto riguarda i primi ci auguriamo che tornino sempre nella nostra struttura e sono sempre i benvenuti (e ce ne sono tanti che tornano annualmente, per nostra fortuna!)
Nel ringraziarLa nuovamente per aver scelto la ns. struttura, salutiamo cordialmente.