Property: 6 |
Cleaning: 6 |
Host: 4 |
Location: 5 |
Price/Quality: 5
| Breakfast: 1
La struttura di primo impatto si presenta confortevole ma, purtroppo ci sono dei ma.
Noi eravamo alloggiati in una camera al piano terra ma, per chi alloggia al primo o secondo piano è molto difficoltoso per portare i bagagli in quanto non esiste ascensore. La colazione era praticamente misera e triste cioè cappuccino caffè e brioche non fresche ma impacchettate.
La cosa che ci ha lasciati completamente basiti, senza parole è stata la fornitura di asciugamani che vengono cambiati solo ogni 3 (tre) giorni e non ogni giorno come in qualsiasi struttura ricettiva. Le lenzuola ogni 4 (quattro) giorni. Noi viaggiamo molto e in ogni parte d'Italia e all'estero e non ci era mai capitato un servizio così inadeguato. Su nostra richiesta gli asciugamani sono stati cambiati giornalmente però con un supplemento a parte. Non credo che ripeteremo questa scelta.
stayed from 09/03/2017 to 09/09/2017
The answer from the host:
Ci dispiace quando un nostro ospite rimane deluso della nostra ospitalità ma!
1) Non vedo la sua preoccupazione sul fatto che manchi l'ascensore, visto che lei ha alloggiato a piano terra!
2) Come da legge possiamo tenere solo prodotti impacchettati ma con tutto ciò di tanto in tanto qualche torta fatta in casa la offriamo e voi credo che ne abbiate usufruito come gli altri ospiti presenti negli stessi giorni vostri!
3) Sarei curioso di sapere quanti di noi (a casa nostra) abbiamo l'abitudine quotidiana di asciugarci le mani e la faccia (nella propria tovaglia) e cambiare tovaglia il giorno dopo! A volte "l'eccezione" non la facciamo pagare!
4) Non mi risulta che ci siano molte strutture (anche alberghiere) dove cambiano le lenzuola ogni giorno!
5) Mi auguro che il vostro viaggiare sia solo di piacere e non di contestare il lavoro altrui!
6) In merito ai costi, è l'unica cosa di cui non si è lamentato (o quasi) ! Ha "omesso" di dire che ha pagato 295+25= 320 euro, anziché 360+50= 410 euro! È rimasto contento della ricevuta?
Detto ciò, oserei dire che i punteggi da lei assegnati "FORSE" sono da essere valutati dagli ospiti a venire!
Sul fatto poi che non sceglierete più la nostra struttura, ce ne faremo una ragione!
Saluti
P. S. Se si hanno tutte queste pretese, forse è meglio scegliere strutture da 200 euro a notte!