Struttura: 5 |
Pulizia: 5 |
Gestore: 6 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 5
La prenotazione è avvenuta in maniera celere contattando direttamente il gestore. Tuttavia, durante il soggiorno non ho mai visto il gestore in quanto c’erano dei ragazzi che, oltre a occuparsi delle pulizie, si occupavano anche del check-in e check-out. Sinceramente, dalle foto e dalla descrizione ci aspettavamo una qualità maggiore. So che non si tratta di un hotel, ma per una sola notte può andare bene. All'arrivo, nonostante avessi indicato l'orario, la camera era ancora in fase di pulizia e una volta entrati abbiamo notato una macchia bianca sulla coperta (non voglio immaginare di cosa si tratti). Inoltre, nel bagno mancava la tavoletta del wc e c'erano polvere sul termosifone e una doccia con un sedile abbastanza scomodo a causa delle dimensioni ridotte. Oltre a due teli e bustine di shampoo, non c'era altro. In camera mancava il telecomando per il condizionatore, e nonostante ci avessero detto che ce lo avrebbero fatto trovare, alla seconda richiesta ci è stato detto che sarebbe venuto il tecnico solo la settimana successiva e quindi non potevamo utilizzarlo. La posizione è ottima in quanto vicina alla stazione Ostiense e alla metro Piramide, anche se per raggiungere il Circo Massimo ho dovuto camminare circa 15 minuti. Offrono inoltre il servizio di custodia bagagli una volta effettuato il check-out. Il prezzo richiesto per una notte sicuramente non è adeguato al rapporto qualità-prezzo. Il Wi-Fi in camera non funzionava bene.
ha soggiornato dal 01/06/2018 al 02/06/2018