Via San Domenico, 1 - MODICA (RG)
Situata nel centro storico della barocca Modica, adiacente l'omonimo convento e piazza Municipio, SAN DOMENICO CasaVacanze nasce dalla volontà di conservare 'un luogo del cuorè.

Dal recupero e dalla ristrutturazione al secondo piano di una costruzione di fine Ottocento per il vostro soggiorno ad ospitarvi quattro confortevoli camere matrimoniali, di cui tre con terzo letto, con annesso bagno, dotate di impianto di climatizzazione autonomo, TV e connessione WIFI.

Ad originale ornamento di ciascuna delle quattro camere, le vecchie imposte di legno della casa, recuperate e ripensate, grazie anche alla genialità e all'estro pittorico dell'artista modicana Ilde Barone.

Le impreziosiscono, dipinti, fiori di cappero, arancio, mandorlo e ibiscus, diffusi nel nostro territorio, e le iniziali, riportate, a dare il nome alle quattro camere per la memoria di quattro sorelle, Iolanda, Vera, Maria e Teresa.

Un tinello con angolo cottura, di uso comune, e un ampia terrazza all'interno, arredata con ombrellone, tavoli e sedie completano la struttura e la rendono particolarmente accogliente e comoda per il vostro soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore