Via F. Turati, 65 - PRAIA A MARE (CS)
Il Bed and Breakfast Al Vecchio Pioppo è stato il primo ad aprire nella città ci Praia a Mare nel lontano 2004.

È stato realizzato all'interno della casa di famiglia di metà dell'800 che a seguito di un accorto restauro è stata resa più funzionale alle moderne esigenze, ma sempre rispettandone la sua vera identità. Sono stati creati 4 bagni, uno per ogni camera, due interni e due esterni alle stanze. Interamente climatizzata con condizionatori indipendenti, televisore e frigorifero.

Forse è l'essere stati i primi, forse la passione con la quale accogliamo i nostri ospiti o forse ancora è l'atmosfera che si respira all'interno del nostro B&B che lo rendono caloroso, speciale e unico. Un luogo che ti fa sentire a casa..anche se lontano da casa.

La nostra zona, la costa Nord della Calabria, meglio conosciuta come costa Calabra di Ponente o Riviera dei Cedri, è tra i luoghi più belli d'Italia. Considerando il Golfo di Policastro, che comincia a Nord con Capo Palinuro e finisce a Sud con Punta Dino a San Nicola Arcella, offre ai visitatori una varietà di panorami veramente mozzafiato, tra falesie scoscese a picco sul mare a spiagge lunghe e sterminate, mare cristallino di colori cangianti, che vanno dal blu cobalto al verde smeraldo. Praia a Mare presenta due monumenti naturali: la maestosa Isola Dino, la più grande della Calabria e l'affascinante Santuario della Madonna della Grotta e più di 3 km di spiagge e scogliere.

Vicino abbiamo: San Nicola Arcella, con il suo fantastico Arcomagno. Maratea e il Cristo redentore, che con i suoi 22 metri di altezza domina l'intero golfo. Sapri, incastonata nel suo golfo, Marina di Camerota, Scario e Palinuro, che offrono scogliere ricamate e spiagge senza fine.

Siamo aperti tutto l'anno.

Vi aspettiamo!
Gaetano & Antonella
*Dichiarate dal Gestore