Via Fiesolana, 1 - FIRENZE (FI)
Casa Rovai guest house è situata al piano nobile di un bel palazzo storico nel cuore di Firenze, a due passi dal Duomo e da Santa Croce, acquistato oltre un secolo fa dalla famiglia dell’attuale proprietario.

Ristrutturato completamente nel 2005, dispone di camere singole, doppie, matrimoniali e triple con bagno privato, oltre a una grande sala colazioni e un ampio soggiorno per il relax.

Ogni camera, arredata con pezzi originali 8/’900 vanta di bellissimi affreschi e inoltre è dotata di aria condizionata, cassaforte, televisione satellitare, linea ADSL, bagno privato con phon, doccia e asciugamani.

Il cambio biancheria viene fatto ogni 3 giorni.

Offriamo un'assistenza personale e puntuale per aiutare i nostri ospiti a programmare la loro vacanza a Firenze, aiutiamo le famiglie con bambini a prenotare interessanti attività nei musei fiorentini, alle coppie a scegliere il ristorante adatto per una serata romantica, agli sportivi un interessante itinerario da percorrere i bici o a piedi.

A disposizione dei nostri ospiti un salotto, una terrazza che si affaccia sulla corte interna, una sala colazioni sempre aperta con un internet corner e un dispenser di acqua depurata.

La nostra buonissima colazione viene servita tutte le mattine dalla nostra governante (che comprende caffè/cappuccino, brioche dolci o croissant salati freschi).

Servizi gratuiti di prenotazione e/o acquisto biglietti:
- Prenotazione musei (Uffizi e Accademia)
- Acquisto biglietti spettacoli teatrali
- Prenotazione posto auto presso un garage privato
- Biglietti treno: acquisto tramite carta di credito dell'ospite
- Noleggio biciclette
- Prenotazione ristoranti
Servizi extra a pagamento:
- Garage
- Spa esterna
- Lavanderia a secco o a mano
- Degustazioni vini e prodotti locali presso la guest house
- Cene su prenotazione e corsi di cucina presso la guest house (min. 4 persone)
Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore