Corso Tintori, 33 - FIRENZE (FI)
B&B La Casa dei Tintori offre camere con bagno privato, ai viaggiatori che cercano un’esperienza più autentica e familiare, a due passi dalle maggiori attrazioni e circondati da ottimi ristoranti e negozi.

Alla Casa dei Tintori sarai accolto da Riccardo e Lavinia. Noi crediamo che un bel viaggio sia fatto di esperienze ed emozioni, e desideriamo essere le tue persone di riferimento a Firenze.

Il nostro servizio di reception è organizzato per offrirti una vacanza senza pensieri e preoccupazioni. Saremo sempre disponibili per offrirti ottimi consigli e per prenotare taxi, ristoranti, musei e itinerari a Firenze e in Toscana.

Potrai usare il deposito bagagli per poter godere a pieno della tua vacanza dal primo all’ultimo momento.

Grazie alla nostra posizione strategica potrai comodamente visitare la città a piedi, fare romantiche passeggiate lungo il fiume Arno oppure, a due passi da casa, dedicarti allo shopping e gustare l’ottima cucina fiorentina nelle trattorie e nei ristoranti circostanti.

Il Bed and Breakfast La Casa dei Tintori si trova infatti a pochi passi da piazza Santa Croce, piazza della Signoria, Galleria degli Uffizi e Ponte Vecchio. In dieci minuti si raggiunge a piedi il Duomo di Firenze e, in venti minuti, la Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella.

-- > Perché scegliere la Casa dei Tintori?
Perché da noi ti sentirai come a casa e avrai l’autonomia di cui hai bisogno.

Perché la nostra colazione è servita in struttura, con prodotti freschi e locali.

(Su richiesta offriamo la colazione salata, vegana o senza glutine)
Perché siamo sempre disponibili per personalizzare la tua esperienza.

Perché soggiornerai in una struttura unica, realizzata in perfetta armonia con il territorio.

Il B&B La Casa dei Tintori è la tua casa nel centro storico di Firenze.

Ti aspettiamo!
Lavinia e Riccardo
*Dichiarate dal Gestore