Via Delle Acacie, 16 - Cassibile, SIRACUSA (SR)
Ciao, Case Vacanze Cassibile è nata dopo un pranzo siculo in un'estate sicula anch'essa. E dal primo giorno ad oggi il nostro entusiasmo continua come il primo giorno o forse di più. Amiamo l'idea di ospitare nella nostra terra, in casa nostra con la speranza di lasciare il migliore dei ricordi in una vacanza tutta Siciliana.

Cassibile si trova poco distante da Siracusa e a due passi da Fontane Bianche, i nostri amici / visitatori ci scelgono oltre che per la pulizia (quasi maniacale) e per i nostri sorrisi, anche perché logisticamente siamo la perfetta soluzione per chi vuole visitare la Sicilia Orientale senza spendere troppo.

Abbiamo 2 stanze con 2 bagni dedicati (Orchidea e Trichelio) e quella che noi chiamiamo Suite (Il Marchese), al piano superiore che in realtà è un mini appartamento con due stanze da letto, cucina, bagno e una deliziosa terrazza nella quale rilassarsi dopo una giornata al mare.

Potrei restare qui e scrivere altre cento pagine e raccontarvi tantissime storie, dettagli, consigli, ma sai cosa vi dico? Vi aspetto, vi racconterò tutto davanti ad un buon caffè!
Un saluto,
Ernesto.
*Dichiarate dal Gestore