Contrada Mistretta, Snc - RAGUSA (RG)
Casale Imperatore è un Agriturismo che offre una vacanza relax agli amanti della tranquillità e della natura nella parte più a sud ed assolata della provincia iblea. L'Azienda agricola è vocata alla coltivazione di ulivi, melograni, ortaggi ed agrumi biologici.

Ci troviamo in prossimità della costa iblea, immersi in un giardino di agrumi e vi ospitiamo in una tipica masseria i cui casali, intorno al "baglio" sono stati trasformati in comodi e confortevoli appartamenti del tutto arredati.

A disposizione dei nostri graditi ospiti: piscina, barbeque, ping-pong, biliardino, parco giochi ed ampi spazi verdi dove i bambini possono giocare in assoluta tranquillità, verande ombreggiate dove poter leggere, ascoltare musica o giocare a carte.

MUOVERSI IN ZONA
L'agriturismo si trova a 2 km dalla città di Santa Croce Camerina dove si possono trovare tutti i servizi utili (supermercati, giornalai, bar, gelaterie, officine etc.), 8 Km dal Castello di Donnafugata, 17 km dall'aeroporto di Comiso. Le spiagge vicine sono Punta Secca (la spiaggia di Montalbano), Randello (riserva naturale), Scoglitti (villaggio di pescatori con mercato del pesce), Marina di Ragusa (ideale anche per la vita notturna). Ragusa Ibla, Modica e Scicli (dichiarate patrimonio Unesco) sono a 30 minuti di strada.

Il nostro agriturismo vista la posizione centrale nell'area sudorientale della Sicilia risulta essere una ottima base per esplorare tutte le attrazioni dei dintorni da Catania/Siracusa fino ad Agrigento/Piazza Armerina.
*Dichiarate dal Gestore